x

x

Justin Bieber, che paura per la moglie Hailey: “Traumatizzato dal suo ricovero”

Secondo quanto rivelato da una fonte a People, Justin Bieber sarebbe rimasto davvero scioccato per il recente ricovero della moglie Hailey

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2022
Foto: Instagram @haileybieber

Giovedì scorso, Hailey Bieber è stata ricoverata in ospedale a causa di un’emergenza medica legata ad un problema cerebrale. La notizia era arrivata inizialmente dal Daily Mail, che lo aveva rivelato attraverso un tweet. Fortunatamente, la situazione si è risolta in poche ore, ma Justin è rimasto scioccato. Attraverso le storie Instagram, una volta a casa, Hailey ha raccontato quello che le è accaduto, cercando di rassicurare tutti i suoi fan. Il marito però, secondo una fonte, non si sarebbe ancora ripreso dal forte spavento.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber, la modella è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per un problema al cervello

La modella ha fatto sapere: “Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto, ora sono a casa e sto bene“. Poi ha spiegato: “Giovedì mattina, ero seduta a colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere sintomi simili all’ictus e sono stata portata in ospedale. Hanno scoperto che avevo avuto un coagulo di sangue molto piccolo al mio cervello, che ha causato una piccola mancanza di ossigeno. Il mio corpo lo ha superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore”.

Hailey Bieber sexy

Hailey Bieber – Foto: Instagram @haileybieber

 

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, la bizzarra tradizione del parlamentare in “ostaggio”

Momenti di grande panico sia per lei che per Justin, che ha temuto di perdere l’amore della sua vita. Una fonte, infatti, ha rivelato a People che il cantante sarebbe rimasto traumatizzato dall’accaduto: “Justin ha mandato un messaggio a tutti quelli che conosceva e ha chiesto di pregare per lei, e non l’ha mai lasciata. Hailey è la sua roccia, e lo ha salvato da  un momento buio. Ha intenzione di tenerla d’occhio e aiutarla come può. Tutti intorno a lei pregano per la sua salute”.

LEGGI ANCHE > The Kardashians: è fuori il trailer ufficiale della famiglia più spiata del mondo

Justin Bieber moglie: un amore da favola

Justin e Hailey sono una delle coppie più amate di Hollywood. Il loro amore fa sognare ogni giorni migliaia di fan, che sperano di trovare la propria anima gemella. I due si sono sposati nel 2018 e da allora non si sono più lasciati. La coppia è sempre più affiatata, proprio come dimostra il romantico post che la modella ha dedicato a Justin in occasione del suo compleanno. La 25enne ha scritto: “Ci sono molte cose meravigliose e bellissime in questa vita, ma la parte più bella è che posso viverla con te“. Un messaggio davvero dolce che arriva dritto al cuore e fa capire il grande amore che lega questi due ragazzi.

Hailey e Justin Bieber selfie

Hailey e Justin Bieber- Foto: Instagram @haileybieber