x

x

Serena Autieri, cala il gelo con Mara Venier: che cosa è successo?

Botta e risposta negli studi Rai. La famosa attrice italiana ha lanciato una secca frecciatina alla padrona di casa spiazzandola

di Redazione Rumors.it | 7 Marzo 2022
Foto: Screenshot RaiPlay

E’ successo qualcosa di insolito a Domenica In durante la puntata di ieri, domenica 6 marzo. Tra i tanti ospiti chiamati dalla conduttrice Mara Venier a partecipare al programma c’è stata anche la famosa e apprezzata attrice e scrittrice Serena Autieri. Lo show è tra i più seguiti in Italia sia per il ricco palinsesto che ad ogni appuntamento riesce a creare intrattenimento e tanto interesse, sia per la simpatia e la spontaneità della conduttrice ormai amata da tutti gli spettatori. Ma anche negli show più efficienti e amati ci possono essere momenti di imbarazzo e gelo, come quello che è successo proprio nella puntata di ieri. La Venier si è ritrovata forse per la prima volta in una situazione completamente nuova, che l’ha spiazzata e messa un po’ in imbarazzo. L’attrice infatti le ha lanciato alcune frecciatine piuttosto pesanti a cui la presentatrice ha dovuto cercare di rispondere.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti e gli haters: “Spesso feroci, sono stata massacrata per la mia magrezza”

La conduttrice ha imparato a sue spese che è meglio non tagliare mai corto con l’attrice. L’artista era intervenuta nel programma festivo per presentare Rugantino, lo spettacolo teatrale che la vedrà tra i protagonisti a Roma insieme a Michele La Ginestra. Serena si è infatti visibilmente risentita quando ha capito che la sua intervista non ci sarebbe stata. Nel momento in cui è stata fatta entrare in studio, la Autieri è rimasta spiazzata appena Mara l’ha invitata non a sedersi per chiacchierare ma piuttosto ad andare di fronte all’asta del microfono per cantare un pezzo tratto dal musical. L’attrice campana infatti stupita ha esordito dicendo: “Ah… andiamo subito qui?”, poi subito dopo ha lanciato una velenosa frecciatina: “Senti, ma per fare un’intervista con te devo venire alle due di pomeriggio mi sa… quando inizi”. Frase che la Autieri ha detto con un sorriso. Smorfia che stava cercando di mascherare di fatto il suo nervosismo per l’evidente ‘ridimensionamento’ del suo spazio in puntata.

LEGGI ANCHE > Che fine ha fatto Denis Dosio? Lo scatto di un fan ci svela alcuni retroscena piccanti…

La Venier ha dunque cercato prontamente di riportare l’ordine all’interno del proprio studio: “No, ma non è questo. E’ che parliamo della guerra, per cui abbiamo modificato completamente. Non so manco io cosa faremo, non so neanche io come arriverò alla fine”. Accomodante ma allo stesso tempo glaciale è arrivata la risposta di Serena: “Assolutamente”. Dopodiché l’attrice ha deliziato il pubblico con un’esibizione canora tratta dal brano principale dello spettacolo teatrale che andrà in scena a partire da giovedì prossimo. Poi, prima di congedarla, Mara ha promesso alla Autieri che, nelle prossime settimane, andrà a godersi il suo spettacolo e la inviterà nuovamente allo show per fare “una chiacchierata delle nostre”.

LEGGI ANCHE > Alessia Messina, tutina super sexy per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco gli scatti da Dubai

Serena Autieri contro Mara Venier: volano frecciatine a Domenica In

La frecciatina ovviamente non è passata inosservata e dati i temi trattati durante la puntata è stata anche mal vista da tutto il pubblico, sia presente in studio che da casa. L’inizio del programma, infatti, è stato posticipato e ritardato per dare più spazio alla copertura delle notizie sulla guerra in Ucraina, una questione molto importante e delicata e che cambia costantemente. Quello che sta accadendo tra Russia e Ucraina necessita di una copertura ampia per avere più informazioni possibili sulle vicende dal fronte. Per questo anche sui social si sono scatenati i commenti contro la ‘cattiva’ ironia di Serena. Vedremo se in futuro alla fine l’intervista si farà o se Serena per un po’ non metterà piede nello studio della Venier.

serena autieri e mara venier a domenica in

Foto: RaiPlay