x

x

Che fine ha fatto Denis Dosio? Lo scatto di un fan ci svela alcuni retroscena piccanti…

Denis Dosio scompare dai social e i fan si preoccupano: “La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, ho paura” le sue ultime parole…

di Luca Diana | 7 Marzo 2022
Denis Dosio - Foto: Instagram @denisdosio

Nelle ultime ore la sua assenza dai social ha fatto preoccupare molti fan: ovviamente stiamo parlando del sexy content creator italo-brasiliano Denis Dosio che da qualche giorno è scomparso totalmente dai radar, causando notevole ansia nei suoi 909 mila follower. Il giovane ragazzo di Forlì si è fatto conoscere al grande pubblico italiano prima grazie ai suoi balletti sensuali sui social, poi per la sua partecipazione ai salotti quali Pomeriggio Cinque e infine come concorrente della passata edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez senza veli, ecco gli scatti in topless che hanno fatto impazzire il web

Negli ultimi mesi, però, la carriera di Denis ha avuto una svolta decisamente bollente: il ventunenne, infatti, di recente ha deciso di scommettere tutto sul suo corpo e di aprire una propria pagina su Onlyfans, diventando in pochissimo tempo uno dei creator più acclamati al mondo. La scalata verso il successo è stata molto veloce; d’altronde, gli scatti pubblicati sul noto social network sono davvero hot e non passano di certo inosservati. Proprio per questo sembrerebbe che ad accorgersi di questi contenuti siano stati non solo i suoi fan, ma anche degli agenti di polizia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da webboh.it (@webboh.it)

 

LEGGI ANCHE > Matteo Pilati e Alessandro Guida ci raccontano “Maschile singolare”: un film da non perdere

È successo un caz*o di casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda”, così scriveva nelle sue storie di Instagram solo qualche giorno fa lo stesso Denis. Dopo questo messaggio più nessun commento, foto o video è apparso sui suoi profili social e in molti hanno pensato che il ventunenne potesse essere stato trattenuto da degli agenti di polizia poiché scoperto mentre posava totalmente nudo in montagna in compagnia di un altro ragazzo.

LEGGI ANCHE > Antonio Medugno è l’uomo più sexy del Grande Fratello Vip: gli scatti hot

Che fine ha fatto Dennis Dosio? Le sue ultime parole preoccupano i fan

A confermare quest’idea un messaggio lasciato dallo stesso Dosio sul suo profilo Onlyfans: “La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura“. Un ulteriore conferma è poi arrivata ai colleghi di Webboh.it che hanno ricevuto da un loro lettore uno scatto in cui si vedrebbero Denis Dosio e un altro ragazzo con i pantaloni abbassati nel bosco in mezzo alla neve. Insomma, cosa sarà successo al giovane ragazzo italo-brasiliano? Ancora nessuna conferma ufficiale ma tutto farebbe pensare ad un fermo per atti osceni in luogo pubblico: sarà davvero così?

Denis Dosio

Denis Dosio – Foto: Instagram @denisdosio