x

x

Belen Rodriguez senza veli, ecco gli scatti in topless che hanno fatto impazzire il web

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look su Instagram e conquista tutti con degli scatti in topless decisamente bollenti…

di Luca Diana | 27 Febbraio 2022
Belen Rodriguez - Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Ogni settimana Belen Rodriguez riesce a conquistare l’interesse dell’opinione pubblica grazie alle sue continue apparizioni sul web e in tv, tra trasgressioni, paparazzate dei ritorni di fiamma con l’ex Stefano De Martino e gli scatti osé che regala quotidianamente ai suoi 10 milioni di follower. Per non smentirsi, anche questo weekend la showgirl argentina più famosa d’Italia ha deciso di postare degli scatti decisamente bollenti su Instagram, facendo impazzire tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, sexy gattona per un giorno: dal top leopardato sbuca il décolleté

Nel carousel pubblicato sul suo profilo @belenrodriguezreal, infatti, la vediamo posare in topless con il suo nuovo look: trucco al naturale, frangetta, orecchini importanti e corpo nudo con décolleté coperto solo ed esclusivamente dalle sue braccia. Scatti che ancora una volta mettono in risalto il suo fisico da urlo, mantenuto con fatica e dedizione in seguito alla sua seconda gravidanza dalla quale è nata la piccola Luna Marì, e che hanno sin da subito conquistato il pubblico di Instagram.

Belen Rodriguez topless

Belen Rodriguez – Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Ultima Fermata: tutto ciò che sappiamo sul nuovo programma di Maria De Filippi

Neanche a dirlo il post ha subito fatto il boom di cuoricini e commenti: “Sei sempre la più bella de tutteeee” scrive l’attore comico Marco Stabile; “Ma di che vogliamo parlare?” scrive la sua amica Laura Chiatti. C’è chi, però, anche in vista dei tragici fatti di cronaca che stanno colpendo tutto il mondo scrive “Per favore la gente è disperata in questi giorni e tu sempre a postare foto cretine!” criticando il gesto dell’argentina, come se pubblicare uno scatto in topless potesse cambiare le sorti di un popolo.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Belen Rodriguez senza veli, gli scatti che fanno impazzire il web

Insomma, scatti senza veli che lasciano piacevolmente colpiti tutti i suoi fan e che ancora una volta ci regalano un’emozione unica e indescrivibile. La bella argentina d’altronde ci ha abituati sin dai suoi esordi alla sua non curanza delle critiche, sempre pronta a mostrare la sua vera essenza. E come darle torto? Un corpo così merita di essere messo in mostra ogni giorno, anche di fronte ai cosiddetti leoni da tastiere che molto spesso risultano essere proprio le stesse donne che Belen incoraggia ogni giorno ad essere sé stesse. Bando alle ciance! Godiamoci questa carrellata di scatti hot tratti dal suo profilo Instagram ufficiale. 

Belen Rodriguez topless

Belen Rodriguez – Foto: Instagram @belenrodriguezreal