x

x

Laura Chiatti e gli haters: “Spesso feroci, sono stata massacrata per la mia magrezza”

A Verissimo torna a parlare del rapporto che ha con chi diffonde odio sui social e di come reagisce

di Ruggero Biamonti | 7 Marzo 2022
Foto: Instagram

Laura Chiatti lo aveva già ricordato a una recente intervista a Grazia: “Sono un personaggio pubblico, ho accettato di espormi sui social, ma non per questo devo accettare tutto, anche la maleducazione”, e lo ha ribadito ospite a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin, parlando del suo rapporto con gli haters che scaricano il loro odio sui vari social.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti si racconta: “Mi espongo sui social, ma non per questo devo accettare la maleducazione”

“Io capisco che quando una persona si espone deve essere pronta a ricevere anche giudizi negativi, ma la maleducazione mi infastidisce. Io vengo massacrata per il mio aspetto fisico, mi dicono che sono troppo magra. Non capisco perché se una donna vuole migliorarsi debba poi essere denigrata”, ha continuato l’attrice.

Laura Chiatti ex fidanzato

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Che fine ha fatto Dennis Dosio? Lo scatto di un fan ci svela alcuni retroscena piccanti…

La sua reazione a tanto astio? “Ah di certo rispondo. Ho perso molti chili per delle intolleranze alimentari per cui sono più magra rispetto a prima. Ma bisogna capire che ci sono molte persone che soffrono di anoressia, per cui soprattutto sui social bisognerebbe imparare a dosare le parole. Sto bene, sono in salute, sono soltanto seguita da una nutrizionista. Quello che mi dispiace è quando dicono che ho problemi di salute, perché l’anoressia non è un gioco, è una malattia molto grave”.

LEGGI ANCHE > Alessia Messina, tutina super sexy per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco gli scatti da Dubai

Laura Chiatti all’odio su Instagram risponde con l’amore per i figli

Contro tutto questo odio non può che rispondere con tanto amore, quello che prova ad esempio verso la sua famiglia: il marito Marco Bocci e i due figli Enea e Pablo, proprio lei che per stare bene devo mettere i suoi cuccioli sopra a tutto: “Ho fatto due cose bellissime nella vita: loro“, dice riferendosi ai figli.

Ruggero Biamonti

Foto: Instagram