x

x

Spider-Man, Tom Holland smaschera uno dei suoi colleghi: “Ha usato una protesi nel vestito!”

Tom Holland ha svelato un esilarante retroscena sui colleghi Andrew Garfield e Tobey Maguire in Spider-man: No Way Home

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire sono i tre Spider-Man protagonisti del nuovo film, ormai record di incassi, Spider-Man: No Way Home. Dall’uscita della pellicola, sono state moltissime le interviste alle quali si sono sottoposti i protagonisti del film, e molte sono state anche le curiosità svelate dagli stessi interpreti. L’ultimo, esilarante retroscena dal set è stato lanciato dal giovane Tom Holland nel corso di un’intervista.

LEGGI ANCHE > Frank Matano e Tom Holland, la strana coppia: “Ti insegno a brindare in napoletano”

È al Late Night with Seth Meyers che Tom Holland ha lanciato la bomba, rivelando: “Vi faccio un piccolo spoiler, e non vi dirò chi! Ma uno di noi ha usato una protesi finta nel suo vestito, didietro! Se ci pensate, potete capirlo da soli. Quando ero sul set ricordo di aver pensato ‘Oh wow, aspetta un attimo, questo sedere non è reale!”. Holland, scherzosamente, ha quindi puntato il dito contro i suoi colleghi, che avrebbero indossato una protesi sotto l’iconico costume di Spider-Man.

Andrew Garfield

Andrew Garfield attends the Academy’s 2017 Annual Governors Awards in The Ray Dolby Ballroom at Hollywood & Highland Center® in Hollywood, CA, on Saturday, November 11, 2017.
Foto: Aaron Poole / ©A.M.P.A.S.

 

LEGGI ANCHE > Spiderman, una produttrice ha ostacolato la coppia Tom Holland-Zendaya: i retroscena

Ovviamente, la replica non si è fatta attendere. A smentire le parole di Holland è stato il secondo Spider-Man, il talentoso Andrew Garfield. Quest’ultimo ha sorriso alle parole di Holland, controbattendo e rassicurando che né lui, né Maguire abbiano mai fatto ricorso a delle protesi. Tuttavia, non ha potuto che confermare il chiacchiericcio sulla faccenda, insinuando tra le righe che sia proprio Tom l’impostore: “Sì, l’ho sentita anche io questa storia, ma non ne ho la più pallida idea, ma non sono io. Non ho alcun indizio da darvi. Ma non credo che sia Tobey, io ho visto il suo c..o e non ha bisogno di protesi”.

LEGGI ANCHE > Spider-Man, la bugia di Andrew Garfield a Emma Stone diverte i fan: l’aneddoto

Tom Holland Spiderman: chi è l’impostore?

Che Tom Holland abbia lanciato il sasso e nascosto la mano? Questo ancora non è stato svelato. Per fare chiarezza sulla questione, bisognerebbe aspettare l’intervento del primo Spider-Man mai esistito, ovvero Tobey Maguire. Ma, come lo stesso Seth Meyers ha affermato durante l’intervista all’attore, quella di Holland potrebbe benissimo essere un’astuta mossa di marketing: “Tutti pensano che tu sia un bravo ragazzo, ma in realtà pensi solo alla vendita dei biglietti, perché adesso tutti torneranno nelle sale per cercare di individuare il c..o falso“, ha affermato scherzosamente il conduttore ed è impossibile dargli torto. Secondo voi chi è il vero impostore?

auguri tobey maguire

Foto: Ipa