x

x

Kim Kardashian accelera il divorzio: i post sui social di Kanye West le hanno causato “stress emotivo”

L’influencer è stanca e vuole, il più velocemente possibile, rendere ufficiale il divorzio dall’ex marito e padre dei suoi figli

di Redazione Rumors.it | 25 Febbraio 2022
Foto: @TheHapaBlonde / SplashNews.com / IPA

Kim Kardashian non vede l’ora di separarsi dall’ex marito Kanye West, nonostante il desiderio pronunciato più volte negli ultimi mesi da parte del rapper di riconciliarsi con la star. Proprio ieri, infatti, Kim ha presentato al tribunale gli atti per accelerare il divorzio, e ha chiesto di essere legalmente single. L’influencer sta praticamente supplicando il giudice di renderla libera firmando il prima possibile le carte del divorzio, dato che il padre dei suoi figli sta ostacolando il procedimento. Secondo le indiscrezioni, i suoi avvocati hanno contattato quelli dell’ex compagno per “portare avanti questo caso verso una risoluzione rapida e amichevole”. Sembrerebbe tuttavia che il cantante di Donda non abbia risposto a queste richieste e non abbia alcuna intenzione di farlo, almeno per il momento. Una situazione difficile e stancante quella che sta vivendo la star della televisione da diversi mesi a questa parte.

LEGGI ANCHE > Kanye West non si arrende e manda un furgone pieno di rose davanti a casa di Kim per San Valentino

Sui documenti inviati dagli avvocati dell’imprenditrice al cantante si legge: “Il matrimonio delle parti è irrimediabilmente fallito. Il firmatario – Kim Kardashian – non desidera più essere sposata con il convenuto – Kanye West”, parole dure quelle pronunciate dai legali della Kardashian. Poi la richiesta continua spiegando che: “Semplicemente non ci sono ragioni convincenti per non concedere una mozione per separare i due e porre fine allo stato civile”. La volontà dell’influencer appare chiara agli occhi del giudice e di tutti coloro che stanno seguendo la vicenda, ma come se non bastasse, Kim si è espressa in prima persona su ciò che vuole: “Desidero ardentemente divorziare“. Sono state queste le parole pronunciate dalla fondatrice di Skims e registrate nei documenti del tribunale, ottenuti in questi giorni dalla rivista Page Six.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

LEGGI ANCHE > Pete Davidson chiama per la prima volta Kim Kardashian “fidanzata”. Come avrà reagito Kanye?

Come se il dolore del divorzio non fosse sufficiente, ad esso si aggiunge la perdita di privacy per la coppia separata. In parte, a detta di Kim, il problema deriva dalle azioni compiute direttamente dal rapper: “Kanye ha inserito molta disinformazione riguardo alle nostre questioni private e alla co-genitorialità sui social media, il che ha creato stress emotivo”. La protagonista di Al passo con i Kardashian ha quindi anche ammesso di essere molto provata dalla situazione che sta vivendo e dai comportamenti che ultimamente l’ex marito ha assunto nei suoi confronti. Per tutto febbraio, infatti, West si è scagliato contro la Kardashian sul suo profilo Instagram per aver permesso alla loro figlia di 8 anni, North, di essere su TikTok. Ha anche ripetutamente minacciato e deriso il suo nuovo fidanzato, Pete Davidson, sui social media e nei testi delle sue nuove canzoni. Proprio nella giornata di ieri, 24 febbraio, il rapper ha condiviso su Instagram un post in cui prendeva in giro l’attore. Nella didascalia del carosello ha scritto: “Ho fatto scappare Skete dalla nonna. Dì a tua madre che ti ho cambiato il nome a vita”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, la super influencer avvistata alla Milano Fashion Week

Kim Kardashian divorzio: la parola agli esperti

Risulta quindi evidente, come hanno anche affermato gli avvocati della star del reality, che il magnate della musica miliardario “con le sue azioni, ha chiarito che non accetta che la relazione coniugale delle parti sia finita”. Secondo gli esperti, West, tramite alcune particolari richieste sulle condizioni di affidamento dei figli, sta cercando di “impedire o rendere difficile per la signora Kardashian risposarsi in futuro“. Al momento, per sapere come andrà a finire bisogna solamente attendere il verdetto del giudice. Kim ha anche dichiarato di voler divorziare in modo tale che “La mia famiglia possa iniziare il processo di guarigione e andare avanti in questo nuovo capitolo della nostra vita”.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian