x

x

Pete Davidson chiama per la prima volta Kim Kardashian “fidanzata”. Come avrà reagito Kanye?

Il comico del Saturday Night Live in una recente intervista ha ufficializzato la sua relazione con Kim, mentre Kanye è stato avvistato a cena con una ragazza molto simile all’ex moglie

di giuseppe | 8 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Kim Kardashian e Kanye West continuano a lanciarsi messaggi a distanza: a ogni azione di uno corrisponde una risposta dell’altro, contribuendo ad alimentare quella che ormai è a tutti gli effetti la separazione più pubblica e chiacchierata degli ultimi anni. In questi giorni il botta e risposta non ha accennato a fermarsi e il primo passo è arrivato dal comico del Saturday Night Live, Pete Davidson, che da diversi mesi ormai ha una relazione con la più famosa delle Kardashian.

LEGGI ANCHE > Serena Bortone dopo la gaffe si scusa pubblicamente con Michele Bravi: le sue parole

Durante l’intervista, rilasciata a People Magazine, il comico ha raccontato diversi aspetti della sua vita professionale e privata. Parlando di Kim c’è stato un notevole passo in avanti nella relazione. A proposito del suo tempo libero, che passa fuori dai set, ha rivelato che per la maggior parte lo passa con i suoi amici o con la sua fidanzata Kim. Mai prima d’ora si era riferito a lei come la sua fidanzata. Sembra proprio che la storia tra i due stia andando a gonfie vele.

Kim Kardashian Pete Davidson

Foto: Youtube via SNL

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez vuota il sacco: “Io e De Martino? Ci vediamo, non è una novità”

Nel corso dell’intervista Pete ha anche sottolineato come la relazione con l’influencer, iniziata intorno a ottobre 2021, non abbia avuto alcun prodotto alcuno stress sulla sua vita, anzi. Ha affermato infatti che non avendo profili Twitter e Instagram si tiene lontano dalle chiacchiere e dai gossip e che quindi nel suo quotidiano non sia cambiato nulla, nonostante ora sia costantemente sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi, ogni volta più sexy: il nuovo scatto in lingerie fa sognare il web

Pete Davidson Kim Kardashian: la reazione di Kanye

Kanye però non resta certo fermo a guardare: da qualche tempo si frequenta con Julia Fox, nonostante indiscrezioni recenti li vorrebbero in crisi. Qualche sera fa però, il rapper è stato avvistato al ristorante Nobu di Malibu. Quella stessa sera è stata avvistata nello stesso luogo anche la modella Chaney Jones, vestita con una tuta molto attillata, che ricorda molto quelle di Balenciaga, spesso indossate da Kim. Questa forte somiglianza non è sfuggita agli osservatori più attenti, alimentando le voci sulla possibilità che Chaney potesse essere a cena proprio con Kanye.