Elisa Isoardi, ogni volta più sexy: il nuovo scatto in lingerie fa sognare il web

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi incanta ancora una volta i suoi followers con la sua ultima e sensualissima foto

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2022
Foto: PrPhoto

Elisa Isoardi sta infuocando il web a colpi di selfie. I suoi ultimi scatti pubblicati sui social hanno fatto sognare i suoi follower. Solo la settimana scorsa aveva postato una fotografia in lingerie augurando la buonanotte a tutti i suoi fan. Anche oggi la conduttrice televisiva non ha rinunciato a deliziare il web e lo ha fatto con uno scatto davvero bollente. Famosa per i post in costume da bagno, ora Elisa si sta davvero scatenando e continua a mostrarsi in pose sempre più calienti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si raccontano tra presente e futuro

Il nuovo post la immortala in un selfie in bagno. Elisa ha posato con un paio di jeans neri e un body nero vedo-non vedo in pizzo che, grazie alle trasparenze e alla ripresa dall’alto, lascia intravedere la lingerie e il décolleté abbondante. I suoi follower sono impazziti alla vista di questo scatto e non hanno esitato a commentare ed esprimere tutto il loro gradimento per questa fotografia provocante.

Elisa Isoardi

Foto: Instagram @elisaisoardi

 

LEGGI ANCHE > La regina Elisabetta festeggia i 70 anni di regno e su Camilla svela: “Sarà Regina”

La descrizione al post dice: “Si esceeeee! #sundaynight“. Tra i moltissimi commenti di apprezzamento, si possono notare subito alcuni utenti che hanno interagito scrivendo “Bellissima” oppure “Stupenda”. Anche personalità note al mondo della moda hanno apprezzato, come Elisabetta Franchi, che ha commentato con un cuore rosso. In aggiunta, vi sono moltissime emoticon con espressioni innamorate e fuochi che rendono l’idea di quanto sia sexy lo scatto postato.

LEGGI ANCHE > Red Canzian rompe il silenzio dopo la malattia: “Faccio fatica”

Elisa Isoardi Instagram: tra gli scatti sexy anche pose in lingerie e costume da bagno

L’ex compagna di Matteo Salvini è ben nota nel mondo del web per i suoi post. Come già citato, la settimana scorsa ha postato una fotografia in lingerie dal bagno di casa sua. Lo scatto ha subito riscosso moltissimo successo, tanto che, con 44 mila like, è uno dei più amati del suo profilo Instagram. Oltre ai post in lingerie, nel suo feed vi sono anche pose in costume a bordo piscina, che questa estate hanno decisamente alzato le temperature. 

elisa isoardi instagram

Foto: Instagram @elisaisoardi