x

x

Serena Bortone dopo la gaffe si scusa pubblicamente con Michele Bravi: le sue parole

La presentatrice Serena Bortone si è scusata pubblicamente su Rai Uno per la domanda indiscreta fatta a Michele Bravi nei giorni scorsi

di giuseppe | 8 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa / Foto: Ufficio stampa Mediaset

Non è un segreto, la vita di Michele Bravi è stata stravolta del tutto (e improvvisamente) in un giorno specifico: quello in cui è stato coinvolto in un incidente, nel quale purtroppo una persona ha perso la vita. Da quel maledetto 18 novembre 2018, come è facile immaginare, il cantautore è rimasto indelebilmente segnato e, prima di tornare a esibirsi in pubblico, è passato diverso tempo, utile a elaborare l’accaduto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Barù insulta Noemi per la sua voce: “Le devono tagliare le corde vocali”

Ritorno alla vita pubblica che si è fatto attendere, come prevedibile, qualche anno. Prima con qualche canzone rilasciata negli ultimi mesi e poi con il Festival di Sanremo appena concluso, che sancisce definitivamente il suo ritorno sui palchi più importanti d’Italia. Come di consueto per i cantanti di Sanremo, durante la settimana del Festival si sono susseguite diverse interviste e venerdì per Michele Bravi è stata la volta del talk show Oggi è un altro giorno, programma del pomeriggio di Rai Uno con la conduzione di Serena Bortone.

Michele Bravi Serena Bortone

Foto: Screenshot RaiPlay

 

LEGGI ANCHE > Sanremo, le indiscrezioni sul conduttore del Festival 2023: ci sarà Amadeus? Spunta un nuovo nome

Durante l’intervista, effettuata da Bortone e alla presenza dei suoi ospiti in studio, Michele ha raccontato diversi dettagli sulla sua partecipazione al Festival, tra cui la canzone, gli outfit e le sue emozioni provate tornando sul palco in un teatro gremito come l’Ariston. Una domanda tuttavia lo ha indispettito: quella riguardante l’incidente, se e come avesse superato il trauma. Bravi ha risposto semplicemente: “Sono tornato a parlare di musica e questo per ora mi basta”. La risposta del cantante ha generato un fragoroso applauso del pubblico in studio, ma ha anche fatto calare il gelo tra gli ospiti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip: tempo di crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Serena Bortone Michele Bravi: le scuse ufficiali

La presentatrice ha poi proseguito con l’intervista come se niente fosse, per non alimentare ulteriormente il visibile disagio del cantante. Ieri però, al ritorno in onda del programma dopo il fine settimana, ci ha tenuto a chiedere pubblicamente scusa a Michele Bravi per la sua domanda, specificando che essendo lui un ragazzo particolarmente sensibile, le dispiace averlo ferito. Ha inoltre lasciato intendere che i due si erano già chiariti in privato, ma che voleva farlo anche pubblicamente.

Michele bravi Sanremo

Foto: Ufficio Stampa