x

x

Kanye West non si arrende e manda un furgone pieno di rose davanti a casa di Kim per San Valentino

Kanye West è senza freni: questa volta ha mandato un furgone pieno di rose a casa di Kim Kardashian in occasione della giornata di San Valentino

di giuseppe | 15 Febbraio 2022
Foto: Lars Niki/Getty Images for WSJ. Magazine Innovators Awards

Kanye West è ormai inarrestabile (e anche imprevedibile). Dopo una serie indefinita di post pubblicati nella giornata di domenica su Instagram, e poi successivamente cancellati, Kanye “Ye” West non si è dato per vinto e ha regalato un pickup pieno di rose alla sua ex Kim Kardashian per il giorno di San Valentino. Ha pubblicato la foto del veicolo su Instagram, ed è stata solo l’ultima delle svariate mosse del rapper per riconquistare l’imprenditrice statunitense.

LEGGI ANCHE > Kanye West a ruota libera: dai figli al divorzio da Kim

Sono giorni che il rapper americano fa parlare di sé a causa dei post pubblicati in serie sul suo profilo Instagram, riservando al pubblico uno show in tutto stile West. Dopo aver ricattato Billie Eilish, Ye ha pubblicato un fotomontaggio della locandina di Captain America: Civil War, con le facce di lui e dei suoi amici schierati contro le persone con cui ha avuto una discussione fino ad oggi. Una mossa esilarante quanto azzardata.

Kanye West Pete Davidson collage

Foto: PrPhotos-Ufficio stampa Netflix

LEGGI ANCHE > Kanye West furioso: niente Coachella se Billie Eilish non si scuserà per il dissing contro Travis Scott

Dopo le varie minacce rivolte direttamente a Pete Davidson, attuale fidanzato della Kardashian, quest’ultima ha contattato privatamente il suo ex marito per dirgli di smetterla di mettere in pericolo la star del Saturday Night Live. Ma Kanye non si ferma, e pubblica anche il messaggio della modella, aggiungendo: “Dopo una richiesta di mia moglie, non fate nulla di fisico a Pete, mi occuperò della situazione da solo, tranquilli“. Successivamente la Kardashian gli ha prontamente risposto: “Perché non riesci a tenere le nostre conversazioni private?”. “Perché ho ricevuto un messaggio dalla mia persona preferita in assoluto”, ha scritto lui.

LEGGI ANCHE > Kanye West non si arrende: con un post su Instagram tenta il riavvicinamento con Kim

Kanye West Kim Kardashian: puro delirio o semplice strategia?

Puro delirio o strategia di marketing per il suo nuovo album? Questo è ancora da capirsi, ma a quanto pare Kanye West, che si è da poco lasciato con la sua ultima fiamma Julia Fox, non ha alcuna intenzione di arrestarsi. La sua ultima mossa è stata consegnare un pickup pieno di fiori davanti casa di Kim Kardashian, in occasione del giorno di San Valentino. Il rapper ha, ovviamente, immortalato il grande regalo, pubblicandolo su Instagram scrivendo: “My Vision is Klistar Klear” (la mia visione è cristallina), frase scritta anche sulla fiancata del veicolo. Ad oggi, il rapper ha cancellato tutti i post incriminati, lasciando pubblici solamente il post dedicato alla sua famiglia e quello in promozione del suo nuovo album.

kim kardashian kanye west

Fonte: Instagram