x

x

Kanye West non si arrende: con un post su Instagram tenta il riavvicinamento con Kim

Kanye West non intende lasciare la presa: il rapper ha tentato nuovamente di attirare l’attenzione di Kim Kardashian, e questa volta l’ha fatto con un post su Instagram

di giuseppe | 10 Febbraio 2022
Foto: PrPhotos

Kanye West non ha intenzione di gettare la spugna. Dopo dichiarazioni pubbliche, accuse, insulti e preghiere, il rapper americano è tornato ad infiammare il gossip attorno al travagliato e chiacchierassimo matrimonio, ormai divorzio, con Kim Kardashian. Non bastano i rumors attorno alla sua presunta relazione con l’attrice Julia Fox e l’ormai ufficializzata relazione tra Kim e Pete Davidson a fermarlo. Kanye West o “Ye”, come si fa chiamare adesso, ha lanciato un laconico appello su Instagram, nel quale ha chiesto a “Dio” di far riconciliare la sua famiglia.

LEGGI ANCHE > Kanye West a ruota libera: dai figli al divorzio da Kim

Kim Kardahsian, che contrariamente all’ex marito, non ha mai parlato apertamente della loro relazione, sarà la protagonista della cover di Vogue America di marzo 2022. L’imprenditrice e fondatrice del brand Skims, che appare in copertina con un total look Balenciaga, ha sempre evitato di spiegare le ragioni che l’hanno portata a divorziare da Kanye West nel febbraio 2021. Come ha rivelato nell’intervista a Vogue, la star ha sempre posto la felicità degli altri per prima, ma da ormai due anni ha deciso di scegliere la propria felicità, cosa che l’ha portata a divorziare da West. Nonostante tutto, Kim ha sempre cercato di mantenere un rapporto maturo nei confronti dell’ex marito, nonché padre dei suoi figli. Questo il suo punto di vista sulla faccenda: “Puoi anche essere ferito o arrabbiato con il tuo ex, ma penso che di fronte ai bambini tu debba sempre dire loro: tuo padre è il migliore“.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Kanye West e Julia Fox smentiscono la crisi, ma lui pensa ancora a Kim Kardashian

Non è stato lo stesso da parte di Kanye, che negli ultimi mesi ha dato letteralmente spettacolo tra vita privata e sentimentale. A partire dall’appello diretto a Kim durante la celebre performance di Runaway al Free Larry Hoover Concert, all’acquisto di una casa nei pressi di quella della Kardashian, passando per le accuse dirette nel singolo Eazy. Ma il rapper è tornato alla riscossa e questa volta lo ha fatto pubblicando un post su Instagram.

LEGGI ANCHE > Pete Davidson chiama per la prima volta Kim Kardashian “fidanzata”. Come avrà reagito Kanye?

Kanye West Instagram: la preghiera per la sua famiglia

“Per favore Dio, riunisci la nostra famiglia”, ha scritto West nella didascalia del suo nuovo post. La foto pubblicata è un collage di scatti che ritraggono la sua famiglia. Un dolce quadretto in cui appaiono l’ex moglie Kim Kardashian e i loro figli North, Saint, Chicago e Psalm. Un altro disperato tentativo, probabilmente a vuoto, di attirare l’attenzione della sua ex moglie, la quale è ormai impegnata in una relazione stabile con il comico Pete Davidson. Un modo, forse, di chiedere pubblicamente scusa per tutti gli sbagli commessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)