x

x

Kanye West a ruota libera: dai figli al divorzio da Kim

Tre quarti d’ora di intervista in cui il rapper ha toccato diversi argomenti, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa

di giuseppe | 26 Gennaio 2022
Foto: PrPhotos

Il rapper americano Kanye West ha rilasciato nei giorni scorsi un’intervista per H0llywood Unlocked, durata 44 minuti, in cui sono stati toccati gli argomenti più disparati. Dai figli al divorzio imminente con Kim Kardashian e la relazione attuale della moglie con il comico Pete Davidson.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, il close up sul suo fisico in bikini è esplosivo

Il rapper 44enne ha iniziato spiegando quello che sta succedendo sul fronte del suo divorzio con Kim Kardashian. Il motivo principale dell’intervista è stato infatti, a detta di Kanye, che l’intera storia non può essere ridotta a un titolo di giornale, ma necessita di un discorso più ampio. Durante l’intervista ha spiegato ad esempio che Kim gli impedisce di entrare in casa sua quando riporta i bambini da scuola, ma deve fermarsi prima della porta.

kim kardashian kanye west

Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez, lo zio avvisa Cristiano Ronaldo: “Hai la donna più cattiva che si possa avere”

Secondo il suo racconto infatti, il rapper verrebbe proprio bloccato dalle guardie di sicurezza, anche quando viene invitato dai figli ad entrare per vedere qualcosa. Kanye ha spiegato che il motivo per cui non può entrare è la presenza del nuovo fidanzato di Kim, Pete Davidson, mentre fonti vicine alla moglie smentiscono che Pete abbia mai messo piede in casa della Kardashian, spiegando che si sono sempre visti in un albergo.

LEGGI ANCHE > Kanye West non si rassegna: ha comprato casa vicino a Kim Kardashian per riconquistarla

Kanye West intervista: la casa comprata di fronte a Kim

Il rapper ha anche commentato il suo recente acquisto, una villa esattamente di fronte a quella di Kim, cosa che inizialmente era stata definita dai media una mossa per starle più vicino e “controllarla”. Kanye ha però spiegato che l’unico motivo per cui l’ha comprata sono i suoi figli, per stare più vicino a loro e dunque vederli più spesso. Ha commentato che sono stati i giornali a rigirare il fatto come se fosse una cosa negativa, ma il suo unico intento era che i figli lo vedessero spesso.

kim kardashian kanye west

Foto: Aaron J. Thornton / PR Photos