x

x

Crisi Totti e Ilary, l’ex marito di Noemi Bocchi si intromette: “Non mi ha sorpreso affatto”

Mario Caucci ha raccontato a Il Messaggero la sua esperienza con l’ex moglie e forse nuova fiamma del capitano, Noemi Bocchi: “Doveva usare più attenzione, al Capitano la mia comprensione”

di Redazione Rumors.it | 24 Febbraio 2022
Foto: IPA

Spesso le cose cambiano molto in fretta, senza nemmeno la possibilità di realizzare il cambiamento. È quello che sta succedendo a Totti e Ilary, ma anche ciò che è successo a Noemi Bocchi. Oggi il suo nome è sulla bocca di tutti e su tutti i giornali, sebbene lei (ora indicata come nuova fiamma di Francesco) fino a pochi giorni fa fosse una “signora nessuno”. Ma a quanto pare le conseguenze di questo scandalo non sono state una sorpresa per l’ex marito di Noemi, Mario Caucci, che in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha detto la sua su di lei e sull’intera vicenda.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini: “Mi hanno negato un ruolo importante in un film perché si diceva fossi lesbica”

Caucci ha rivelato di essere rimasto sgomento dal numero di telefonate ricevute, ma anche che, tutto sommato, non sarebbe rimasto stupito dai fatti. “Ma non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie – ha ammesso Mario Caucci – Il suo agire disinvolto non mi stupisce…”. L’uomo ha poi fatto una battuta molto eloquente a proposito, mostrando comprensione e vicinanza all’ex capitano giallorosso: “Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore“.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Gino Paoli e la rivelazione piccante sul suo brano più famoso: “Volevo descrivere un orgasmo”

Con grande franchezza, Mario Caucci ha ammesso di non sapere molto della vicenda, né di come possa essere iniziato il presunto affaire di Totti con la moglie Noemi – moglie perché sono ancora in atto le pratiche per la separazione tra i due. L’ex marito, almeno nella sostanza, della donna ha però argomentato, seppur in modo implicito, la vicinanza a Totti. “So bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona – ha detto Caucci riferendosi a Noemi – e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo”. Dunque è facile intuire quanto rancore abbia lasciato negli ex coniugi questa storia.

LEGGI ANCHE > Michelle Impossible, la reazione dei social alla seconda puntata del one woman show della Hunziker

Totti e Ilary, anche Mario Caucci pensa ai figli: “Potrebbero subire le conseguenze”

L’uomo ha ammesso che il suo amore con Noemi Bocchi non sarebbe finito serenamente: “Per me è stato molto doloroso separarmi e vorrei chiudere definitivamente questa storia, ma non si trova l’accordo”. Mario e Noemi sono sposati da dieci anni e hanno due figli, la prima di 10 anni e il secondo di 8. La principale preoccupazione per lui sono proprio i figli, come ha spiegato a Il Messaggero. “Se fosse vero [Noemi] doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia – ha continuato Mario Caucci – Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione“. La bella Noemi risponderà alle provocazioni?

 

Francesco Totti Ilary Blasi crisi

Foto: Instagram @ilaryblasi