x

x

Francesco Totti e Ilary Blasi, la crisi sembra irreversibile: lui ha una nuova fiamma?

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della presunta crisi tra l’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi: ecco tutto ciò che sappiamo

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2022
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: Instagram @ilaryblasi

Francesco Totti e Ilary Blasi sono da sempre una delle coppie più seguite e amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti quando erano solo dei ventenni ed è subito stato un colpo di fulmine. Nel giro di pochi anni si sono sposati e hanno messo su una fantastica famiglia. Una vera e propria favola moderna che ha appassionato intere generazione, ma che, purtroppo, potrebbe essere giunta al capolinea. Un’indiscrezione lanciata da Dagospia nel pomeriggio di ieri 21 febbraio, confermerebbe la rottura.

LEGGI ANCHE > L’amore tra Totti e Ilary è al capolinea? Arriva l’indiscrezione bomba

L’indiscrezione bomba ha dato il via a una valanga di pettegolezzi. I fan più affezionati hanno subito notato che i due non pubblicano foto insieme da tempo, ma su questo Ilary aveva già ironizzato la settimana scorsa. Ospite nello show Michelle Impossibile, la conduttrice aveva infatti scherzato: “Tu Michelle due matrimoni, questi amori da favola, idilliaci, fiabeschi, storie che tutti conosciamo insomma. Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che stiamo in crisi, che ci siamo lasciati”. Sarà stato un depistaggio preventivo?

Francesco Totti e Ilary Blasi

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia ammette: il bacio con Soleil le è piaciuto e Alex la provoca

I rumors più piccanti, raccontati dal Corriere della Sera, rivelano invece che alla base di questa crisi ci sarebbero dei tradimenti compiuti da entrambi. Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega, scoperto immediatamente dal calciatore. Quest’ultimo, per consolarsi, si sarebbe poi gettato tra le braccia di una nuova fiamma, con cui starebbe da un po’. Insomma, anche se risulta difficile crederlo, Ilary e Totti avrebbero intrapreso strade differenti già da tempo, mettendo così fine a un matrimonio apparentemente da sogno.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni attaccata per il suo lavoro, lei risponde così: “Una mamma che lavora non è una madre negligente”

Totti e Ilary: una bionda sembra essere la nuova fiamma del capitano

Secondo le prime indiscrezioni i due sarebbero prossimi al divorzio e vivrebbero separati in casa. Al 45esimo compleanno di Totti, l’assenza dell’ex letterina era subito balzata agli occhi dei tantissimi fan, che però non immaginavano un epilogo del genere. Si parla, inoltre, di una terribile litigata avvenuta il 5 febbraio scorso, durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo. Insomma, gli indizi ci sono, ma da parte della coppia non sono arrivate smentite né conferme, almeno per il momento. In una recente intervista però, Ilary aveva pronunciato parole che oggi si stanno rivelando profetiche: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo”.

LEGGI ANCHE > Teo Mammucari non le manda a dire e attacca un programma Mediaset: “Mi viene da vomitare” 

Intanto sugli spalti dello Stadio Olimpico della capitale è spuntata una ragazza bionda, che secondo le indiscrezioni potrebbe essere la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, tanto da averlo accompagnato alla partita disputata dai giallorossi contro il Genoa. Tutte le attenzioni delle ultime ore si concentrano su di lei, che parrebbe appassionata di sport. Finalmente possiamo dare un volto alla misteriosa ragazza: si chiama Noemi Bocchi e non sarebbe nuova al mondo del calcio. La risposta della Blasi non si è fatta attendere e ha commentato le ultime voci con una simpatica linguaccia postata sulle sue storie Instagram. Il Corriere della Sera, inoltre, ha appena raccontato che gli amici più vicini alla coppia negano la crisi. I fatti, però, parlano diversamente. Staranno cercando di mantenere il segreto? Per saperne di più non resta che rimanere sintonizzati sui nostri canali!

Francesco Totti Ilary Blasi crisi

Foto: Instagram @ilaryblasi