x

x

Gf Vip, Delia ammette: il bacio con Soleil le è piaciuto e Alex la provoca

Delia rivela che il bacio con la sua amica-nemica Soleil le è piaciuto, tuttavia non sembra essere piaciuto ad alcuni concorrenti della Casa del Gf Vip

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Il celebre bacio avvenuto sabato sera tra Delia e Soleil non ha diviso solamente la Casa del Grande Fratello Vip, ma anche lo studio e l’Italia intera. Alex Belli, vertice del triangolo artistico, sembra abbia gradito particolarmente, altri concorrenti però hanno condannato duramente il gesto. Tra questi Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo sono state le più critiche verso le due gieffine. Nonostante ciò Delia non sembra rinnegare ciò che è successo, ma anzi ci pensa costantemente.

LEGGI ANCHE > Alessia Lanza, chi è la giovane tiktoker piemontese

Ieri mattina mentre si stava allenando con il marito Alex Belli gli ha rivelato: “Sto molto bene adesso, sono in pace, anche con lei. Non mi sono pentita per il bacio. É stato un modo per eliminare anche le negatività. Anche perché poi mi è piaciuto!”. Alex di tutta risposta ha aggiunto: “Sì è stato un bel modo di abbassare le tensioni e le barriere. Ti è piaciuto è? Sporcacciona. Ah ti è piaciuto come scarica energetica? Sicura? Sì certo, guarda che io ti conosco mascherina“.

Alex Belli e Katia Ricciarelli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo assente dallo studio del GF Vip, ecco perché

Mentre Alex Belli in disparte si lecca i baffi per la scena hot di cui si sono rese protagoniste le due donne amate, c’è chi invece proprio non ha digerito questo comportamento. Katia Ricciarelli per prima si è scagliata contro l’attore accusandolo di essere un manipolatore seriale. Anche in diretta ieri sera, il soprano si è dimostrata parecchio critica nei confronti di Alex nonostante nei mesi di convivenza assieme avessero stretto un forte legame. Katia era tanto arrabbiata che lo ha anche minacciato: “Se non fossimo in televisione ti avrei tirato uno schiaffo in faccia”. 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuove docce super hot per i vipponi e l’atmosfera nella Casa si scalda

Gf Vip bacio Soleil e Delia: Katia Ricciarelli contro Alex e Delia

A Soleil, Katia ha dato dell’ingenua, affermando che “sei caduta come una pera cotta”. E ha aggiunto sulla vicenda: “Quello che avete fatto non mi è piaciuto. Io quando l’ho visto non ci volevo credere. Non capivo come mai stava succedendo. Mi ha dato molto fastidio sono sincera. Poi eravate sicuramente ubriache. Tu devi dire che eri ubriaca. Però ti ripeto, non sorridere, perché se ridi fai una brutta figura. Per me ti sei lasciata manipolare. Dovevi essere tu a mettere un punto e a smascherarli e invece ti sei lasciata trarre in inganno”. Le parole di Katia hanno riscosso moltissimi consensi da parte del pubblico italiano che ha apprezzato la schiettezza e la risolutezza del soprano nel commentare la situazione. Non potevamo immaginare sarebbero arrivati a questo punto con la soap artistica. Chissà quali altri plot twist avranno in serbo per noi? Chissà, magari alla fine del programma Soleil e Delia formeranno coppia fissa lasciando Alex a bocca asciutta. 

Soleil e Delia

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine