x

x

Gf Vip, il bacio infuocato tra Delia e Soleil non è piaciuto a Cristina Plevani: la critica durissima

L’ex vincitrice del Grande Fratello ha commentato l’episodio di sabato sera, non risparmiando critiche

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

La serata di sabato 19 febbraio è stata a dir poco animata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6: la festa a tema giungla e alcol ha agitato gli animi dei vipponi, soprattutto quelli del movimentato trio che vede come protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ciò che è successo nella serata ha fatto rimanere tutti a bocca aperta ed era totalmente inaspettato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, pace fatta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Ci vogliamo bene”

Ancora una volta, le carte tra i tre si sono mescolate e, complice l’alcol, le due donne che si contendevano Alex si sono lasciate travolgere dall’atmosfera e si sono baciate appassionatamente in giardino, davanti allo stupore di tutto il pubblico da casa. Persino Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del programma, ha assistito al bacio e ha voluto dire la sua.

cristina plevani instagram

Foto: @cristinaplevani

 

LEGGI ANCHE > Amadeus al Festival anche l’anno prossimo? “Forse sì, forse no”, dice lui

La vincitrice del Grande Fratello 1 non si è trattenuta nel commentare ciò che è accaduto con un messaggio su Twitter in cui ha espresso chiaramente le perplessità riguardo a quest’ultima edizione del reality show. L’ex gieffina infatti, non è rimasta scandalizzata dal bacio tra le due donne, bensì dal contesto completamente stravolto rispetto alle origini del programma.

LEGGI ANCHE > Tomaso Trussardi, l’inaspettata reazione al bacio di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Soleil Delia bacio: le parole di Cristina Plevani su Twitter

Cristina ha spiegato chiaramente quello che l’ha fatta rimanere sconvolta, criticando la produzione del programma che ha permesso un tale peggioramento del reality: “Sia chiaro, non è il bacio tra due donne che mi colpisce, è tutto il contesto. Fare feste a base di alcool per portare ai limiti i comportamenti” ha sottolineato. Successivamente ha aggiunto: “Che brutta televisione, che brutto spettacolo. Regole, conduzione che hanno rovinato un programma che poteva ancora essere bello”.