x

x

Tomaso Trussardi, l’inaspettata reazione al bacio di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Dopo il gesto plateale dei due durante la prima serata di Michelle Impossibile, Tomaso Trussardi ha voluto mandare un chiaro segnale all’ex moglie

di Redazione di Rumors.it | 20 Febbraio 2022
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro. Per i nostalgici vedere sul palco, belli e sorridenti, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è stato non solo un salto nel passato ma anche un sogno ad occhi aperti. Per non parlare poi del bacio che i due si sono dati, in modo affettuoso sul palco di Michelle Impossible, a sancire un’unione e un rispetto che non è mai finito.

LEGGI ANCHE > Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è nato Gabriele: il dolce annuncio su Instagram

Quel bacio ha fatto sognare anche i più scettici, alimentando ulteriormente le voci che vorrebbero gli ex coniugi di nuovo insieme, in seguito al divorzio improvviso della Hunziker da Tomaso Trussardi. Quest’ultimo di certo non è rimasto con le mani in mano dopo il gesto dell’ex moglie: l’imprenditore sembra non aver gradito per niente il tenero siparietto e ha deciso di tagliare tutti i ponti…social.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible (2)

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Miriana Trevisan shock: “Riesco a capire se una persona è malata”

Anche se riservato e latitante sui social Tomaso Trussardi, il giorno dopo il one woman show di Michelle, ha deciso di togliere il “segui” da Instagram alla sua ex. Un gesto che non tenta neanche di nascondere il fastidio provato da Trussardi nel vedere la Hunziker tra le braccia di Eros Ramazzotti. Non è infatti la prima volta che l’imprenditore bergamasco manifesta un leggero fastidio nei confronti del cantante.

LEGGI ANCHE > Pamela Prati denuncia Barbara D’Urso per il caso Caltagirone: “È un reato”

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti bacio: le dichiarazioni di Trussardi

“So che dice di voler aiutarla a superare le negatività ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”…” aveva dichiarato Trussardi al Corriere della Sera. Chissà se Trussardi avrà modo di commentare questo gesto, ma soprattutto se la stessa Michelle vorrà rispondere all’ex marito.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Foto: Instagram @therealhunzigram