x

x

Alec Baldwin sotto scacco: i familiari di Halyna Hutchins gli fanno causa per omicidio colposo

La famiglia della direttrice alla fotografia Halyna Hutchins, ha accusato Alac Baldwin e i produttori del film “Rust” di omicidio colposo

di Redazione Rumors.it | 16 Febbraio 2022
Alec Baldwin Foto: Ufficio Stampa

Lo scorso ottobre, durante le riprese del film western Rust, un incidente drammatico ha coinvolto il famosissimo attore Alac Baldwin. Quest’ultimo, con una pistola di scena che doveva essere caricata a salve, ha colpito accidentalmente due persone; una di queste era la direttrice alla fotografia Halyna Hutchins. La donna è morta nel giro di poche ore e da quel momento per Baldwin è iniziato un incubo senza fine. Il set si è tinto di sangue e dolore, proprio come la vita dell’attore che, oggi, non è più la stessa.

LEGGI ANCHE > Kanye West non si arrende e manda un furgone pieno di rose davanti a casa di Kim per San Valentino

La notizia dell’accaduto era uscita, con un comunicato stampa, sul magazine statunitense People. Subito dopo sono iniziate le indagini per accertare i fatti e stabilire chi fosse il colpevole. L’attore si è subito reso molto disponibile nei confronti delle autorità rilasciando spontaneamente le sue dichiarazioni. In seguito si è anche messo in contatto con la famiglia della vittima, porgendole le proprie scuse e condoglianze. Ma sembra che quest’ultima voglia andare fino in fondo: chiede giustizia.

Alec Baldwin video

Alec Baldwin-
Foto: Instagram @alecbaldwininsta

 

LEGGI ANCHE > Super Bowl 2022, la sfilata delle star: tutte le celebrities presenti all’evento sportivo

I famigliari di Halyna Hutchins hanno accusato l’attore e la produzione di omicidio colposo. Secondo quanto dichiarato da Brian Panish, legale dei familiari della vittima, sarebbe stata la condotta sconsiderata dell’attore e il risparmio sui costi di produzione la causa della tragedia. I guai per Baldwin non sono ancora finiti e ora non resta che cercare di difendersi da queste nuove accuse. Una situazione che dura ormai da mesi e che sta distruggendo emotivamente l’attore.

LEGGI ANCHE > Simone Biles e Jonathan Owens presto sposi, la ginnasta dei record ha detto “Sì”

Alec Baldwin incidente: è la terza causa da ottobre per lui

Dopo il dramma dello scoro 21 ottobre. Baldwin si trova ad affrontare la terza causa. La prima era stata voluta l’11 novembre dal capo elettricista Serge Svetnoy, per aver subito un grave disagio emotivo, essendo stato mancato di poco dal proiettile sparato dalla pistola di scena. La seconda è stata mossa da Mamie Mitchell, la responsabile della sceneggiatura, rimasta ferita nell’incidente. Adesso, invece, è proprio la famiglia della vittima a chiedere giustizia. Come finirà?

Alec Baldwin sparatoria

Alec Baldwin
Foto: David Warren / Sipa​ USA / IPA