x

x

Simone Biles e Jonathan Owens presto sposi, la ginnasta dei record ha detto “Sì”

La campionessa di ginnastica e il giocatore di football saranno presto marito e moglie, dopo l’inaspettata proposta di matrimonio

di giuseppe | 16 Febbraio 2022
Foto: Instagram @simonebiles

Simone Biles non ha bisogno di presentazioni: è l’atleta più vincente della storia recente della ginnastica artistica e ormai avrà fatto l’abitudine alla sensazione di avere al collo una medaglia d’oro, dato che ha solo 24 anni e ne ha già vinte 4. Da ieri però sa anche come ci si senta ad avere al dito un anello di diamanti, dato che il suo fidanzato, il giocatore di football americano Jonathan Owens, le ha fatto la proposta tanto sognata.

LEGGI ANCHE > Festa grande per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: manca pochissimo al parto

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri con un post su Instagram che ha immortalato i teneri momenti in cui la proposta è avvenuta, seguiti da un brindisi per la coppia e uno scatto in cui si può ammirare meglio l’anello di fidanzamento. Nella descrizione del post la ginnasta ha sottolineato che si tratta del “Sì” più facile che abbia mai detto, per poi continuare dicendo: “Non vedo l’ora di stare per sempre con te, sei tutto ciò che sognavo e anche di più!”.

Simone Biles fidanzato

Foto: Instagram @simonebiles

 

LEGGI ANCHE > Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, un anno insieme e si vocifera sulle nozze

Il post della Biles è stato accompagnato da un altro, con gli stessi scatti, pubblicato dal fidanzato. Nella descrizione lui ha raccontato un po’ del dietro le quinte, spiegando che due suoi amici l’hanno aiutato a preparare tutto per rendere quel momento indimenticabile. Ha poi aggiunto anche che la fidanzata non aveva la minima idea di ciò che sarebbe successo di lì a pochi minuti. Insomma, tutto è andato secondo i piani.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni vola alla Fashion Week e svela il suo segreto per sopportare il gelo di New York

Simone Biles fidanzato: una coppia molto affiatata

I due avevano iniziato a frequentarsi nell’agosto del 2020, ma ben presto sono diventati una coppia molto affiatata e le prove sui loro profili social non sono infatti mancate. I due a causa delle restrizioni anti-Covid non sono potuti stare insieme in uno dei momenti più dolorosi per la Biles, ovvero il ritiro dalle Olimpiadi di Tokyo, dovuto alla scelta di concentrarsi sulla propria salute mentale. Il sostegno del fidanzato non si è fatto attendere in quella occasione, avendola sostenuta in privato e in pubblico.

Simone Biles fidanzato

Foto: Instagram @simonebiles