x

x

The Marvelous Mrs. Maisel, via al countdown: sbirciamo il trailer e il poster della quarta stagione

Le avventure travolgenti della frizzante Midge stanno per tornare su Amazon Prime Video: scopriamo le prime anticipazioni

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Prime Video

Febbraio sarà ricco di novità per gli amanti di cinema e serie tv. Su Prime Video è in arrivo l’attesissima quarta stagione della serie Amazon Original The Marvelous Mrs. Maisel (in italiano: La Fantastica Signora Maisel), con due nuovi episodi ogni venerdì a partire dal 18 febbraio. La società di produzione californiana ha rilasciato oggi il trailer ufficiale della serie e non ci sono dubbi: la quarta stagione vedrà la protagonista Midge, interpretata da Rachel Brosnahan, coinvolta in nuove coinvolgenti avventure, nel tentativo di affinare il suo show.

LEGGI ANCHE > Prime Video, ecco tutte le novità di febbraio: da “LOL: Chi ride è fuori” a “Rooney”

Ripercorriamo le premesse narrative della serie. Nel 1958, Miriam “Midge” Maisel, è una casalinga ebrea americana che, dopo la fine del suo matrimonio, scopre la sua passione per la stand-up comedy. La donna si trova a dover badare alla sua famiglia e per farlo coltiva l’animo da attrice di cabaret che è in lei. Da allora Midge intraprende un percorso, non senza grottesche peripezie e travolgenti avventure, che la porta ad diventare una performer dell’East Village.

 

LEGGI ANCHE > Paolo Sorrentino, dopo la nomination agli Oscar: “Un grande riconoscimento ai valori in cui credo”

La nuova e attesissima quarta stagione sarà ambientata nel 1960. Mentre cerca di migliorare il suo spettacolo, Midge trova un ingaggio che le permette di avere completa libertà per quanto riguarda la sua creatività artistica. Sembrerebbe grandioso, tuttavia la sua passione per la stand-up comedy e la necessità di esercitarsi costantemente le renderanno la vita difficile. La spaccatura che verrà a crearsi tra lei e le persone che le stanno a cuore andrà ricucita, nel corso della serie, facendo affidamento alla personalità vulcanica e creativa di Mrs. Maisel.

LEGGI ANCHE > Incidente a Milano per Federica Panicucci: “Sono viva per miracolo”

The Marvelous Mrs. Maisel trailer: l’atteso ritorno di una serie pluripremiata

Le prime tre stagioni della serie – creata e diretta da Amy Sherman-Palladino e dell’executive producer Daniel Palladino – hanno riscosso un notevole successo nel pubblico, confermato dalla critica. Tra i moltissimi premi conseguiti da The Marvelous Mrs. Maisel ci sono anche tre Golden Globes e cinque Emmy Awards. Il cast stellare vede come protagonisti la vincitrice dell’Emmy Rachel Brosnahan, il quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di due Emmy Alex Borstein, la nominata all’Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore dell’Emmy Luke Kirby. Non resta che attendere il 18 febbraio per vivere su Prime Video tutte le emozioni della quarta e attesissima stagione della serie tv targata Amazon Original.

The Marvelous Mrs. Maisel

Foto: Ufficio Stampa Prime Video