x

x

Red Canzian rompe il silenzio dopo la malattia: “Faccio fatica”

Red Canzian a un mese dal suo ricovero in ospedale per una brutta infezione, torna a parlare e cita i Pooh

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2022
Red Canzian/ Foto: Alessandro Carlozzo

Con un post su Instagram, Red Canzian ha informato i suoi followers delle sue condizioni di salute. È passato un mese dal suo ricovero in ospedale a causa di una infezione molto pericolosa. Nel messaggio social ha dichiarato: “È passato esattamente un mese dal giorno del mio ricovero, e oggi per la prima volta sono uscito a respirare l’aria, quella vera, quella pura che mi mancava tanto”.

LEGGI ANCHE > Paura per Red Canzian, ricoverato in ospedale: ha una grave infezione

Queste le parole con cui l’ex bassista dei Pooh ha aperto il video girato all’esterno dell’ospedale di Ca’ Foncello di Treviso in cui era ricoverato. Poi ha continuato: “Io dovrò restare qui ancora tre-quattro settimane. La cura antibiotica è molto dura, ma quello che ho avuto era molto più duro. Faccio fatica a fare dei video o mettere dei posto sui social, ma sono uscito con le mie gambe”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Red Canzian Official (@redcanzianofficial)

LEGGI ANCHE > Mauro Icardi sparisce dai social: altra crisi con Wanda Nara?

La descrizione del post porta un titolo simbolico: “Il primo giorno di libertà”. Parole scelte non a caso, poiché sono proprio il titolo di una canzone della band del 1976. A questo proposito ha dichiarato: “È quello che ho provato oggi, in questa mia prima uscita”. A causa di una brutta infezione cardiaca, l’ex bassista è stato operato d’urgenza qualche settimana fa. Il ricovero immediato e la necessità di un’operazione chirurgica non gli hanno permesso di partecipare al suo spettacolo “Casanova opera pop“, presentato a Venezia.

LEGGI ANCHE > Grave lutto per Costantino della Gherardesca: il post di addio per la madre Costanza

Red Canzian malattia: “Vista la situazione Covid, deve essere tenuto al sicuro”

Lo spettacolo è stato un vero successo, collezionando tre sold out al Teatro Malibran il 21,22 e 23 gennaio. Prossimamente arriverà anche a Milano al teatro Arcimboldi. Anche il protagonista dello spettacolo Gian Marco Schiaretti, ha confermato che le condizioni di salute di Red Canzian stanno migliorando notevolmente e che ora l’artista sta facendo riabilitazione. L’attore centrale nel musical firmato da Canzian ha aggiunto: “Vista la situazione dovuta al Covid è meglio tenerlo al sicuro“.

Red Canzian

Foto: Instagram @redcanzianofficial