x

x

Paura per Red Canzian, ricoverato in ospedale: ha una grave infezione

L’ex membro dei Pooh è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un’infezione, rischia la setticemia

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2022
Foto: Alessandro Carlozzo

Red Canzian, ex membro dei Pooh, è stato ricoverato nell’ospedale Ca’ Fondello a Treviso. La causa è una grave infezione cardiaca a rischio di setticemia. Ha rivelato lui stesso la notizia con un video pubblicato durante il debutto del suo spettacolo. “Ho avuto un brutto problema di salute”, ha dichiarato. È stato ricoverato proprio ieri, 16 gennaio, nel giorno del debutto dello spettacolo “Casanova opera pop” al quale Red aveva lavorato per tre anni prima di poter riuscire a portarlo in scena.

LEGGI ANCHE> Fabrizio Corona, momenti di paura per lui: incidente con la Porsche

Nel video pubblicato dal musicista ha detto: “Ho avuto una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché”. Ha concluso la comunicazione dicendo: “La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto”.

Foto: Alessandro Carlozzo

LEGGI ANCHE> Teo Mammucari svela il suo dramma a C’è posta per te: non parla più con il fratello

Luca Zaia, presidente della regione Veneto, dove si è svolta la prima dello spettacolo del batterista, gli ha rivolto i suoi auguri. “‘Forza Red, riprenditi in fretta. Ti aspettiamo per festeggiare con ‘Casanova Opera Pop’, perché il tuo posto è lì: nel cuore della musica e della gente” ha detto, aggiungendo inoltre i suoi migliori auguri di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE> Il balletto sexy di Rebecca Staffelli fa il giro del web: il décolleté è vertiginoso

Red Canzian ricoverato: i messaggi di auguri di pronta guarigione

In aggiunta, ha dichiarato: “Il fatto che abbia lui stesso voluto dare la notizia diffondendo un video in qualche modo ci tranquillizza sulle sue attuali condizioni di salute. Ti aspettiamo a braccia aperte a deliziare la gente con la tua arte e con il tuo essere una bella persona, anche oltre la straordinaria bravura“. Con i migliori auguri di guarigione e con la speranza che Red Canzian torni sul palco con i suoi colleghi per portare la sua musica agli italiani.

Red Canzian

Foto: Instagram @redcanzianofficial