x

x

Mauro Icardi sparisce dai social: altra crisi con Wanda Nara?

Tira nuovamente aria di crisi tra il calciatore e la moglie? Ecco tutti gli indizi…

di giuseppe | 7 Febbraio 2022
Foto: Instagram

Se si prova a cercare il profilo Instagram di Mauro Icardi, da qualche giorno si riceve un codice errore che dice che non è disponibile. Non ne rimangono tracce nemmeno tra i seguiti della moglie Wanda Nara o nei tag dei suoi post. Insomma, nonostante gli indizi non portino a pensare immediatamente a una crisi tra i due, la storia recente della coppia ci dice che invece è possibile.

LEGGI ANCHE > Belen condurrà ‘Le Iene’: la reazione di Alessia Marcuzzi

Durante l’ultima crisi della coppia, avvenuta nei mesi scorsi, era successa la stessa identica cosa: Mauro scompare totalmente dai social e Wanda continua a pubblicare scatti di sé o della sua famiglia. Il primo episodio della telenovela tra i due si era consumata nei mesi scorsi, con il presunto tradimento della moglie da parte di Mauro Icardi con China Suarez. In quel caso la coppia era stata molto vicina al divorzio, secondo quanto affermato da Wanda Nara stessa, ma poi una lettera scritta dal marito per scusarsi le avrebbe fatto cambiare idea.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram @mauroicardi

LEGGI ANCHE > The Adam Project, l’attesissima pellicola con Ryan Reynolds arriverà a breve

Nelle ultime settimane ci sono stati anche altri campanelli d’allarme, che ai più esperti della vicenda sicuramente non saranno sfuggiti, come Mauro che cambia foto profilo, togliendo quella con la moglie e Wanda che rimuove il cognome Icardi dal suo username, per rimettere Nara, suo cognome da nubile.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi conquista Sanremo, i suoi scatti in accappatoio sono bollenti

Wanda Nara Icardi: gli indizi sui social

In questi giorni sul profilo di Wanda in effetti, non si trovano tracce di Mauro: l’ultima foto in cui compare risale al 19 gennaio, cosa che non allarmerebbe tutti, se non fosse che Wanda ha dei ritmi di pubblicazione molto rapidi, con anche diversi post pubblicati ogni giorno. Insomma, un silenzio che fa rumore: raccontato a suon di foto individuali, foto di famiglia (senza Mauro) e foto con i cani. Non resta dunque che restare sintonizzati fino alla prossima puntata della telenovela che sembra non finire mai.

Foto: Instagram