x

x

Cara Delevingne e Sienna Miller sono più che amiche? Le voci parlano di una frequentazione

Sienna Miller e Cara Delevingne sono state pizzicate in atteggiamenti fin troppo amichevoli

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2022
Foto: Instagram/ Cara Delevigne in Balmain

La modella Cara Delevingne e l’attrice Sienna Miller sono più che amiche? Le voci stanno correndo veloci e bisbigliano che tra le due ci sia qualcosa in più, in realtà, di una semplice amicizia. Alcuni testimoni hanno rivelato alla rivista americana Page Six di aver visto le due migliori amiche baciarsi appassionatamente al Temple Bar a New York. Questo è successo venerdì sera. Il duo non era solo ma con alcuni amici.

LEGGI ANCHE> Wanda Nara e Icardi ci ricascano: una nuova crisi tra loro?

Page Six ha rivelato che Delevingne e Miller (29 anni la modella e 40 l’attrice) sembrava stessero insieme come una coppia, anche se l’attrice è stata vista baciare un altro ragazzo del suo stesso tavolo, probabilmente un amico. Il testimone che ha pizzicato le due ha raccontato: “Era una situazione da amicizia fluida, Sienna ha baciato questo ragazzo e poi ha baciato Cara”. Era presente alla serata anche la sorella di Cara, Poppy Delevingne di 35 anni.

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE> Paola Di Benedetto, Roberta Capua e Ciro Priello sono pronti per il “Prima Festival”: ecco come si stanno preparando

Dalle dirette interessate non è ancora arrivata una risposta. Non è la prima volta che le due amiche vengono paparazzate in atteggiamenti più che amichevoli. Già a novembre sono state pizzicate insieme. Non è nemmeno la prima volta che si baciano in pubblico. Nel 2013, Cara ha postato uno scatto al MET Gala mentre si baciavano. Anche l’anno scorso si sono presentate insieme alla celebre manifestazione.

LEGGI ANCHE> Paola Iezzi ci ricasca, gli scatti in abito rosso sono super osé: tutte le foto

Cara Delevingne Sienna Miller: amiche o qualcosa di più?

Una fonte vicina alle due ha dichiarato: “Cara e Sienna sono amiche da anni e hanno avuto momenti di pazzia. È solo divertimento“. La modella ha avuto altre frequentazioni con personaggi molto noti. Non molto tempo fa era diventata virale una fotografia in cui Cara e la cantante Selena Gomez si baciavano per la famosa “kiss Cam” alla partita degli New York Knicks al Madison Square Garden.

Foto: Ufficio Stampa