x

x

Wanda Nara e Icardi ci ricascano: una nuova crisi tra loro?

Pare esserci maretta tra il calciatore del Paris Saint-Germain e la moglie-agente: ecco gli indizi social

di Ruggero Biamonti | 31 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Alcuni dettagli che fanno la differenza e che non possono scappare neanche agli occhi meno attenti. Mauro Icardi cambia la foto profilo: via quella con la moglie Wanda Nara e al suo posto trova spazio quella con le due figlie e smette anche di seguire l’account ufficiale della bionda argentina, che da parte sua ricambia con una storia dove si vede abbracciata alla figlia e mette bene in evidenza la mano senza l’anello nuziale. Cosa sta succedendo tra i due?

LEGGI ANHE > Wanda Nara sputa il rospo: “Ecco come ho scoperto il tradimento di Mauro”

Ci risiamo? Pare esserci un’altra crisi nell’aria tra i due, dopo che hanno imperversato sui social per il tradimento di lui con la bella modella e attrice China Suarez, scoperto nel più banale dei modi, come ha ricordato Wanda: “Eravamo in campagna con le bambine a cavallo. Una ragazza che di solito organizza le nostre feste mi ha chiesto una foto. Speravo ce ne fossero alcune sul telefono di Mauro e, quando ho guardato, ho visto gli screenshot di una conversazione con una donna molto famosa che conoscono già tutti”

LEGGI ANHE > Wanda Nara senza veli su Instagram: dopo il lato B, il decolleté non passa inosservato

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram @mauroicardi

Wanda Nara Icardi, i due ci ricascano: c’è crisi tra loro?

Uno strappo che poi si è ricucito con Wanda Nara che sembrava aver riacquistato piena fiducia nel suo uomo. In un’intervista con l’amica giornalista Susana Gimenez aveva infatti confessato: “Oggi mi fido ciecamente di lui, metterei 200 donne in questa stanza. Siamo stati in grado di sceglierci di nuovo”. In effetti, tutto tornava, considerando che Wanda ha commento su Instagram: “La cosa più preziosa che possiamo avere è la famiglia. E ti posso assicurare che la mia è la più bella. Il sesto figlio sta arrivando”.

LEGGI ANHE > Wanda Nara, lato B esplosivo e pioggia di like

Ora invece, come una doccia fredda per i loro milioni di follower, arrivano questi indizi social che lasciano presagire a una nuova crisi tra i due. Nulla si sa dei motivi, pare proprio però non essere coinvolta la Suarez che nel frattempo ha iniziato una relazione con un ricco uomo d’affari spagnolo, Armando Mena Navareno; e pensare che solo poche settimane fa Icardi scriveva su Instagram: “Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bella famiglia, grazie per essere il motore della nostra vita. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono di chi hai ferito.”

Foto: Instagram @wanda_nara