x

x

Kim Kardashian e Pete Davidson cenano in buona compagnia: il padrone di casa è un amico speciale

Kim Kardashian e Pete Davidson sono ormai una coppia di fatto: avvistati insieme mentre si recavano a cena nella splendida dimora di uno degli uomini più ricchi del mondo

di giuseppe | 27 Gennaio 2022

La storia tra Kim Kardashian e Pete Davidson sembra andare a gonfie vele. La star protagonista di Al passo con i Kardashian e il comico del Saturday Night Live sono stati avvistati per l’ennesima volta insieme nella serata di martedì 25 gennaio, questa volta mentre erano diretti ad una cena nella casa di Los Angeles del multimiliardario Jeff Bezos. Solamente il giorno prima Kim era stata avvistata mentre prendeva un caffè con Hilary e Chelsea Clinton da Hot & Cool Café, nel Canoga Park.

LEGGI ANCHE > A Sanremo si inizia a fare sul serio: è già scoppiata la prima lite furiosa?

La Kardashian, 41 anni, e Davidson, 28, hanno iniziato a frequentarsi lo scorso ottobre e ormai sembrano inseparabili. Negli ultimi tempi le apparizioni pubbliche della coppia sono sempre più frequenti. All’inizio di questo mese li abbiamo visti mano nella mano dopo aver ordinato una pizza da John & Vinny sempre a Los Angeles, e, come farebbe una comunissima coppia, hanno completato il loro appuntamento casual prendendo un gelato nei dintorni.

Pete Davidson Kim Kardashian

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian: c’è un secondo video hard con Ray J? Lei nega tutto

La coppia non sembra quindi turbata dai continui dissing provenienti da Kanye West, ex marito nonché padre dei figli dell’influencer. Il rapper, infatti, continua tutt’oggi a parlare della loro relazione, ad esempio tramite un singolo nel quale ha chiamato direttamente in causa i due fidanzati. A Kim e Pete poco importa; nella serata di martedì scorso si sono diretti presso la dimora di uno degli imprenditori più potenti degli ultimi tempi, dove hanno passato diverse ore prima di tornare nel Beverly Hills Hotel.

LEGGI ANCHE > Kanye West a ruota libera: dai figli al divorzio da Kim

Kim Kardashian Pete Davidson: tra di loro va tutto a gonfie vele

Stando a quanto dichiarato da una fonte a People, la relazione con Pete Davidson sembrerebbe essere una boccata d’aria fresca per Kim Kardashian, dopo la chiacchieratissima rottura con Kanye West. I due sono molto teneri ed affettuosi l’uno con l’altra stando alla stessa soffiata: “Sembrano più a loro agio di coppie che stanno insieme da molto tempo”, ha riportato il magazine statunitense. “È esattamente ciò di cui Kim aveva bisogno dopo il divorzio, qualcuno che la facesse ridere e con cui potesse divertirsi. La fine del suo matrimonio è stata davvero un periodo oscuro per lei e Pete è l’antidoto giusto”.

Kim Kardashian Pete Davidson

Foto: YouTube via SNL