x

x

Charlene di Monaco assente anche alla festa di Santa Devota: i suoi gemellini si stringono tristi

Sentono la mancanza di mamma Charlene?

di giuseppe | 27 Gennaio 2022
Foto: IPA

Ancora nessuna traccia di Charlene di Monaco. La principessa era attesa a Palazzo in occasione delle celebrazioni di Santa Devota di questi giorni. Molte erano state le indiscrezioni che affermavano il suo ritorno per la festa patronale del Principato, che cade il 26 e 27 gennaio, ma, anche per questa volta, Charlene non ha potuto essere al fianco di Alberto e dei suoi due gemellini, che in alcuni scatti della celebrazione vediamo stretti in un triste abbraccio.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco fugge da palazzo: le spiegazioni non convincono

Charlene di Monaco è ancora ricoverata nella clinica in Svizzera. Era da tutti attesa per la festa di Santa Devota, che cade il giorno successivo al suo compleanno. La Principessa ha infatti passato in solitudine anche il suo 44esimo compleanno, e a quanto pare a preoccupare è soprattutto il suo stato di salute. Da quanto ha riportato il Corriere, citando il Royal Centre, parrebbe che le condizioni della Principessa siano peggiorate, al contrario di quanto si sosteneva non molto tempo fa. Infatti, sembrerebbe che Charlene sia arrivata a pesare 46 kg.

Charlene di Monaco figli

Foto: Jean Charles Vinaj / Pool / Crystal Pictures / IPA

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, un compleanno da dimenticare: è ancora in clinica e le sue condizioni fanno preoccupare

Una perdita di peso notevole, probabilmente dovuta all’assunzione di cibi liquidi, tutto a causa della misteriosa infezione contratta durante il suo viaggio in Sudafrica, dal quale la situazione non ha fatto altro che degenerare. Un compleanno molto triste ed un periodo ancora più difficile. Sia per lei, debole e sola nella clinica in Svizzera, che per la famiglia, che la aspetta con ansia ormai da mesi. Il Principato non ha perso occasione per dimostrare affetto all’amata Principessa, e lo ha fatto pubblicando un commovente video di auguri che racchiude tutte le sue foto più belle direttamente dal profilo ufficiale della Casata.

LEGGI ANCHE > Ennesima sofferenza per la Regina Elisabetta: abbattuti i suoi amatissimi cigni

A sentire la mancanza della Principessa Charlene sono soprattutto Alberto e, ovviamente, i loro gemellini Jacques e Gabriella. E’ infatti giunta l’ennesima foto che ritrae i due bambini triste e inconsolabili, e questa volta durante la festa di Santa Devota. A fare le veci di Charlene è stata di nuovo Stephanie, sorella del Principe e zia dei bambini. Da quando Charlene manca a palazzo, la sua presenza è stata fondamentale per la famiglia. Ma i gemellini probabilmente sentono sempre di più la triste mancanza della madre, e, durane la cerimonia, li vediamo immortalati in un tenerissimo abbraccio.

Alberto di Monaco figli

Foto: Niviere David/ABACAPRESS.COM / IPA