x

x

Charlene di Monaco, altri problemi per lei: è affetta dalla Sindrome di Rebecca?

La Principessa sta combattendo con seri problemi di salute fisica e psicologica

di giuseppe | 20 Gennaio 2022
Foto: PrPhotos

Charlene di Monaco è stata ricoverata in una clinica privata a Zurigo lo scorso novembre, i problemi di salute della giovane donna riguardano una grave infezione a naso, gola e orecchie, ma non solo, pare infatti che ci sia dell’altro e non si tratti di problemi di salute fisica, ma psicologica: qualcuno infatti ha ipotizzato che sia affetta da Sindrome di Rebecca.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco tornerà nel Principato, intanto si scatenano le voci sul costo delle cure

Con tale disturbo si intende una particolare forma di gelosia nei confronti delle ex del proprio partner. Molte sono le fanciulle che hanno allietato la vita di Alberto di Monaco prima che decidesse di costruirsi una famiglia, non a caso veniva indicato come uno degli scapoli più ambiti del mondo: bello, ricco e famoso, ma ce n’è una in particolare che in questi giorni fa parlare di sé.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli non si nasconde e svela: “Sono stata in cura per due anni”

Charlène di Monaco

Charlène di Monaco – Foto: SplashNews/IPA

Charlene di Monaco Sindrome Rebecca: come sta la Principessa

Tra le tante relazioni del Principe troviamo Nicole Coste che da Alberto ha avuto anche un figlio, Alexandre, che cerca di costruirsi una relazione con il padre e con i fratellastri Jacques e Gabriella. A questo proposito la Coste non è stata tenera con Charlene nell’ultima intervista rilasciata accusandola di allontanare volontariamente Alexander dal padre addirittura riservandogli la camera destinata agli ospiti.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez indecisa tra Stefano e Antonino? La confessione su Instagram scatena le ipotesi

Screzi che turbano la consueta quiete di un Principato da sogno abituato a feste e lustrini e ai quali la povera Principessa non può rispondere impegnata come è a curarsi salute, fisica e mentale. Intanto, secondo indiscrezioni trapelate dai media, si parla anche di un’ipotetica cifra che il Principe Alberto starebbe pagando settimanalmente per tali cure presso la clinica Kusnacht Practice di Zurigo: il costo faraonico ammonterebbe a 130 mila euro a settimana.

Via Instagram: @hshprincesscharlene