x

x

Sonia Bruganelli non si nasconde e svela: “Sono stata in cura per due anni”

È questa l’ultima rivelazione dell’opinionista più amata e “odiata” di questa edizione del Grande Fratello Vip

di Redazione Rumors.it | 20 Gennaio 2022
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Schietta e sincera davanti e dietro lo schermo. Sonia Bruganelli non solo parla in maniera esplicita coi concorrenti del Gf Vip ma non si risparmia neanche nel raccontare dettagli intimi della propria vita privata. La moglie di Paolo Bonolis ha rotto il silenzio tramite le pagine del settimanale Chi, parlando della sua esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip, ma anche della sua storia personale. Senza peli sulla lingua ha ammesso di essere stata in cura da uno psicologo in passato e ne ha spiegato in modo puntuale le motivazioni.

LEGGI ANCHE > Gianni Morandi chiama, Jovanotti risponde: “Non è la classica canzone di Sanremo”

Parlare di una terapia dallo psicologo, se prima rappresentava un tabù, oggi capita spesso da parte delle celebrità, con l’obiettivo di incoraggiare altre persone a chiedere un aiuto, un supporto. Sonia è mamma di 3 figli: Silvia, Adele e Davide. Con il conduttore, il marito Bonolis, forma una coppia molto affiatata, ma non ha mai negato la presenza di problemi di varia natura da cui è riuscita ad uscire soltanto col tempo e con l’aiuto di uno specialista. La Bruganelli ha dichiarato nell’ultima intervista rilasciata: “Sono andata in cura, l’ho fatto per un paio di anni, dopo la nascita di mia figlia Silvia”. L’opinionista del Gf Vip ha ammesso che la terapia le è stata d’aiuto ma ha anche aggiunto: “A un certo punto bisogna chiudere per migliorare”.

Sonia Bruganelli Alfonso Signorini aborto

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Isola dei famosi 2022: dopo gli opinionisti, svelate due sorprendenti coppie di naufraghi

Sonia ha raccontato poi che nel programma condotto da Alfonso Signorini lei e la collega Adriana Volpe sono due mondi distanti e opposti, che non si attraggono affatto. In puntata infatti le opinioniste hanno (quasi) sempre punti di vista differenti su ciò che accade nel reality e spesso finiscono per scontrarsi. Poi lancia una stoccata alla collega: “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, con quale litigavo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…”.

LEGGI ANCHE > Valerio Scanu, nuova vita per lui: “Tra 6 mesi mi laureo”

Sonia Bruganelli confessa di essere stata a lungo in terapia

Ma non è tutto, a fine intervista Sonia ha fatto una rivelazione shock: “Ringrazio Alfonso Signorini per avermi scelta, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatta crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò”. La Bruganelli con i suoi commenti taglienti è una delle protagoniste indiscusse del Gf Vip 6. Dispiace a tutti perderla, ma la moglie di Bonolis ha anticipato che non vestirà i panni di opinionista il prossimo anno perché ha in cantiere diversi nuovi progetti che coinvolgono sia il marito, il primogenito di quest’ultimo, Stefano (avuto da Paolo nel suo precedente matrimonio).

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy