x

x

Charlene di Monaco tornerà nel Principato, intanto si scatenano le voci sul costo delle cure

Sono emersi nuovi dettagli circa il ricovero di Charlene di Monaco. La principessa potrebbe tornare presto a Palazzo

di giuseppe | 13 Gennaio 2022
Foto: IPA

Nuove indiscrezioni sul caso di Charlene di Monaco. Si vocifera che la Principessa potrebbe presto tornare a Palazzo, più precisamente, in occasione dei festeggiamenti per Santa Devota, patrona del Principato di Monaco. Intanto, secondo indiscrezioni trapelate dai media, si parla anche di un’ipotetica cifra che il Principe Alberto starebbe pagando settimanalmente per le cure della Principessa Charlene presso la clinica Kusnacht Practice di Zurigo.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, il nuovo comunicato ufficiale non porta buone notizie

A dare notizia della possibile dimissione anticipata di Charlene di Monaco è stato il Royal Central. La “Principessa triste” potrebbe finalmente fare ritorno dalla sua famiglia, a distanza di quasi un anno dal suo viaggio in Africa e dal suo conseguente ricovero per cause non del tutto chiare. In questo anno, c’è chi ha parlato di problemi di salute mentale, chi di problemi a livello respiratorio, ed altri che, addirittura, hanno fatto riferimento a problemi di dipendenza. Indiscrezioni che il Principato ha cercato di placare con diversi comunicati, tentando di rassicurare chiunque sia preoccupato per la salute della Principessa.

Charlene di Monaco ritorno casa

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Luca Ward prende coraggio e parla della malattia della figlia: “Ci sentivamo colpevoli”

Secondo quanto trapelato, sembrerebbe che la Principessa tornerà a Palazzo per il 26-27 gennaio, in occasione delle celebrazioni di Santa Devota. Già l’anno scorso Charlene non aveva partecipato ai festeggiamenti. Ma c’è di più. Sarebbero infatti emersi dei dettagli sul ricovero della Principessa. Stando a quanto riportato da Dogospia, Charlene sarebbe ricoverata al Knusnacht Practice di Zurigo, una clinica svizzera specializzata nella riabilitazione per dipendenza da sostanze stupefacenti. Il costo per le cure della Principessa ammonterebbe a 130 mila euro a settimana.

LEGGI ANCHE > Il Principe Andrea è al verde: dovrà vendere lo chalet in Svizzera per pagarsi le spese legali

Charlene di Monaco malattia: la vicinanza di Alberto

Ovviamente, il Palazzo non ha smentito, né confermato le indiscrezioni. Ciò che è sicuro, è che, ultimamente, Alberto stia passando molto tempo in Svizzera. Secondo LC News, avrebbe anche affittato una villa nei pressi della clinica, nella quale avrebbe trascorso alcuni giorni con i gemelli per le festività natalizie. Proprio sulle Alpi svizzere Alberto è stato fotografato in tuta da scii insieme ai suoi bambini. Insomma, il Principe ha fatto di tutto per stare al fianco della sua amata e, forse, a breve la famiglia potrà finalmente riunirsi.

Via Instagram: @hshprincesscharlene