x

x

Gf Vip, concorrenti puniti dagli autori per aver violato il regolamento: che cosa è successo

Gli autori del Gf Vip hanno severamente punito gli inquilini della Casa: il comunicato ha riportato la severa punizione

di giuseppe | 26 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Sono passati ormai 4 mesi da quando i Vipponi hanno per la prima volta varcato la soglia del Grande Fratello Vip, ma gli inquilini sembra non abbiano ancora capito il regolamento della Casa più spiata di Italia. All’occhio del Grande Fratello non sfugge niente, ed è solito prendere provvedimenti quando accade qualcosa che possa far storcere il naso al pubblico. Nella giornata di ieri, è infatti arrivato un comunicato da parte degli autori, che hanno ripreso severamente i concorrenti infliggendogli una punizione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Stefano Bettarini ha il dente avvelenato con Alfonso Signorini: “Despota”

I Vip della sesta edizione del Gf Vip sono già stati ripresi più e più volte a causa di alcuni comportamenti non molto inclini al regolamento. Nel corso dell’edizione, la produzione ha spesso dovuto richiamare i Vipponi, che non indossano in modo corretto il microfono, non svolgono le pulizie adeguate e assumono dei comportamenti pericolosi per loro e per gli altri. Ma quando è troppo è troppo, e questa volta il Grande Fratello non ha potuto non intervenire.

Gf Vip 2021

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo sente già la mancanza di Lulù e le fa una dedica su Instagram: “Sei vita”

Nella mattinata di ieri, Manila Nazzaro e Barù hanno letto al resto del cast il comunicato degli autori del programma. A quanto pare, il Grande Fratello ha deciso di ridurre il budget settimanale per la spesa ai Vipponi, che avranno a disposizione più o meno 14 euro a testa. Dopo una serie di numerosi richiami, la produzione non ha avuto alternative ed ha deciso di intervenire per mettere fine agli atteggiamenti inaccettabili ed indecorosi dei Vip.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli abbandona l’Italia dopo la cacciata dallo studio di Signorini: “Game Over”

Gf Vip News: il comunicato ufficiale

Ecco quanto riportato dal comunicato ufficiale letto da Manila e Barù: “Vipponi, il Grande Fratello ha deciso di decurtare dal budget della vostra spesa ben il 30% a causa dei troppi e continui richiami effettuati per il non rispetto delle regole, tra le quali il non utilizzo del microfono, scorretto utilizzo degli occhiali da sole in Casa, sigarette in terra e pulizia della Casa. Questa settimana avrete a disposizione 224 euro, ossia più o meno 14 euro a testa“. Nonostante la notizia sembra aver aizzato alcune polemiche, i Vip hanno accettato la severa decisione, pensando a come organizzarsi al meglio per soddisfare i bisogni di tutti.

Gf Vip 2021

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine