Gf Vip, Alex Belli abbandona l’Italia dopo la cacciata dallo studio di Signorini: “Game Over”

Alex Belli, cacciato dallo studio del “Grande Fratello Vip” ieri sera, oggi ha annunciato di aver abbandonato l’Italia. Sarà per sempre?

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Solo ieri sera Alfonso Signorini ha cacciato Alex Belli dallo studio del Grande Fratello Vip 6. Oggi 25 gennaio l’attore ha fatto sapere di non essere più fisicamente in Italia. Ieri sera il conduttore ha rimproverato Alex per i suoi continui interventi, che interrompevano i discorsi degli altri interlocutori e del padrone di casa stesso. Dai continui richiami, il conduttore è passato ai fatti, cacciandolo dallo studio, perché la situazione non era più gestibile. Parole che hanno sicuramente lasciato un segno.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Signorini sbotta contro Alex Belli e lo caccia dallo studio: “Lasciami lavorare”

Dopo pochi minuti dalla sfuriata di Signorini, l’attore è tornato in studio, dove ha concluso la diretta insieme agli altri eliminati del gioco. Nonostante ciò, le parole utilizzate dal conduttore devono aver lasciato degli strascichi, tanto che Belli questa mattina è partito e ha lasciato il Bel Paese alla volta dell’estero. L’ha comunicato personalmente attraverso le storie di Instagram con uno scatto dall’aereo in decollo, con la didascalia che recitava: “Bye Bye Italy”.

Alex Belli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Pupo finisce nella lista nera: per l’Ucraina è ufficialmente un nemico

Ma non è finita qui. Nella storia incriminata, Alex ha taggato Alessandro Filippi, make-up artist e hairstylist che lavora con lui. Il truccatore si trova in Egitto, a Sharm el-Sheikh. Pare che Belli lo abbia raggiunto nel continente africano, fuggendo così dalle critiche che lo hanno travolto dopo le sue dichiarazioni confusionarie e ambigue sull’amore libero, parole che hanno lasciato allibito il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Stefano Bettarini ha il dente avvelenato con Alfonso Signorini: “Despota”

Gf Vip Alex Belli: “Game Over. Ritorno nella mia Factory”

Anche Signorini è rimasto completamente disorientato dai discorsi di ieri sera, tanto da definirli “teorie belliane”. Effettivamente delle parole pronunciate da Alex si capisce ben poco. Nonostante lui millanti di aver esposto i concetti in maniera più che chiara, nessuno ha ancora capito le sue intenzioni con la moglie Delia e con la sua “amica” Soleil, nemmeno le dirette interessate. In casa gli hanno dato contro, sui social gli danno contro, in studio tutti gli hanno dato contro, compreso il conduttore. Resta solo da capire se la scelta di abbandonare l’Italia sia legata al rifiuto di partecipare ai prossimi appuntamenti del Gf Vip. Un tweet lascerebbe aperta questa possibilità. Nella notte l’ex protagonista di Centovetrine ha scritto: “Game over, ritorno nella mia Factory creativa”. Sarà un ritiro “artistico” o un vero e proprio abbandono delle scene? Lo scopriremo nei prossimi giorni.