x

x

Gf Vip, Manuel Bortuzzo sente già la mancanza di Lulù e le fa una dedica su Instagram: “Sei vita”

Ieri sera Manuel Bortuzzo ha abbandonato definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip e, appena uscito, ha subito postato una dedica speciale per la fidanzata Lulù Selassiè

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

La puntata di ieri sera è stata un vortice di emozioni: la cacciata dallo studio di Alex Belli, l’incontro di Davide Silvestri con il padre e infine l’abbandono di Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo momento è stato particolarmente toccante poiché, nel corso dei mesi, il nuotatore è entrato nel cuore dei suoi compagni e di tutto il pubblico. Già da qualche settimana, Manuel aveva annunciato l’intenzione di abbandonare il gioco e adesso questo pensiero è diventato realtà.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Signorini sbotta contro Alex Belli e lo caccia dallo studio: “Lasciami lavorare”

Ieri sera, Alfonso Signorini ha chiesto a Bortuzzo se volesse veramente lasciare la Casa e la sua riposta è stata affermativa. Con immenso dispiacere, i compagni hanno dovuto accettare la sua decisione e salutarlo. I vipponi, tutti visibilmente commossi, hanno accompagnato Manuel alla porta tra lacrime e abbracci. Molto emozionante il saluto tra il nuotatore e la fidanzata Lulù Selassiè, con la quale, nel bene e nel male, ha condiviso questi mesi. I due si sono stretti in un lungo abbraccio e si sono scambiati un bacio appassionato, sicuri di rivedersi fuori.

Manuel e Lulù addio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Massimiliano Morra sposa Dalila ma continua a parlare di Rosalinda Cannavò

La loro storia non è sempre stata rosa e fiori, Manuel infatti era addirittura arrivato a definire la ragazza una stalker e a chiedere l’intervento di Alfonso. Dopo le prime settimane di litigate e incomprensioni i due hanno trovato però il loro equilibrio diventando una coppia a tutti gli effetti. Tra baci, carezze e dichiarazioni d’amore,  il pubblico si è molto affezionato a questa coppia. Appena uscito dalla Casa, Manuel ha subito postato una dedica romantica per la sua ragazza: “Sei vita Lulù, la mia”.

LEGGI ANCHE > Charlotte Casiraghi non passa inosservata: lo show di Chanel si apre con la sua sfilata… a cavallo

Manuel Bortuzzo Lulù Selassiè: “Quello che conta è che siamo stati veri”

Manuel Bortuzzo è da poche ore tornato alla vita reale ma, nonostante questo, i suoi pensieri vanno a Lulù. Il ragazzo ha infatti caricato un post pieno d’amore sul suo profilo Instagram: “Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire. Cosa siamo stati? Di tutto… nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri“. Poi ha concluso: “Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio che solo tu riempi così bene… ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi e le nostre parole”. Affermazioni davvero importanti che arrivano dritte al cuore. Questa coppia continuerà ad amarsi anche fuori dalla Casa?

Manuel e Lulù bacio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine