x

x

Amici 21, le prime parole di Rea subito dopo l’eliminazione

Dopo l’eliminazione dal talent di Canale 5 domenica pomeriggio, la giovane cantante ha affidato le sue prime parole al suo profilo Instagram

di giuseppe | 25 Gennaio 2022
Rea, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La giovanissima cantante di Amici, di appena 18 anni, Rea è stata l’eliminata di domenica al pomeridiano di Amici. La doccia fredda è arrivata direttamente dal suo coach, Rudy Zerbi, che, pur a malincuore, ha dovuto prendere questa decisione. Durante il discorso che ha portato all’eliminazione di Rea infatti, Zerbi ha spiegato che la motivazione della sua scelta è dovuta al fatto che deve tenere conto delle classifiche.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e il “gran rifiuto”: ecco perché non sarà a Sanremo

Erano infatti alcune settimane che la cantante navigava in acque tormentate, spesso tra le posizioni più basse della classifica, comprese alcune delle varie classifiche proposte domenica. Il discorso di Zerbi è quindi sembrato più che una decisione sul merito delle sue abilità, un prendere atto di ciò che le classifiche dicevano. Subito dopo l’eliminazione ci ha poi pensato Maria de Filippi stessa a consolare la cantante.

Rea Amici 21

Rea, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Le Iene, il prossimo conduttore potrebbe essere una vecchia conoscenza: l’indiscrezione

La presentatrice ha infatti preso in mano la situazione davanti a una Rea in lacrime e l’ha rassicurata, spiegando che ha solo 18 anni e tutta la vita davanti, certe volte si tratta solo di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. A tal proposito Maria De Filippi ha ricordato l’ospite della domenica precedente: Mara Sattei, ormai stabilmente nelle posizioni più alte delle classifiche italiane. La cantante infatti era passata dal programma di Maria de Filippi addirittura 10 anni fa ed è esplosa musicalmente solo negli ultimi due anni, apparendo nettamente più matura di prima.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, da nemiche ad amiche? Soleil Sorge e Delia Duran sono sempre più vicine

Rea Amici: il commento a caldo su Instagram

La cantante eliminata ha affidato al suo Instagram le prime parole per commentare l’accaduto: “Finisce oggi questo incredibile viaggio dentro la scuola di Amici. In questi 4 mesi ho avuto modo di crescere tanto, ho imparato ad accettarmi per quella che sono, senza paura di mostrarmi per il carattere che ho, per la mia identità, per la musica che faccio”. Rea ha poi continuato affermando: “Sono grata di essermi potuta raccontare su quel palco, delle persone con cui ho condiviso questo viaggio e custodirò per sempre dentro di me tutte le lezioni, le critiche, i consigli dei professionisti, dei coach, dello staff che mi hanno accompagnata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rea (@rea.moi)