x

x

Grande Fratello Vip, da nemiche ad amiche? Soleil Sorge e Delia Duran sono sempre più vicine

Nel giro di poche ore il rapporto tra Delia Duran e Soleil all’interno del Grande Fratello Vip è mutato notevolmente, trasformando le due in vere amiche…

di giuseppe | 24 Gennaio 2022
Delia Duran e Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021 - Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy

La soap opera più seguita d’Italia sembra proprio non voler finire mai: in quest’ultima settimana, infatti, un colpo di scena ha colpito Cinecittà trasformando due agguerrite nemiche in due nuove amiche. Sì, avete capito bene: Soleil Sorge e Delia Duran si sono trasformate – improvvisamente – in due donne che si apprezzano vicendevolmente, lasciando con l’amaro in bocca non solo i telespettatori ma anche gli stessi inquilini della Casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, allenamento da urlo per Alessandro e Gianmaria: i loro corpi sono super sexy

Se per le prime settimane le due se ne sono dette di ogni, arrivando ad ignorarsi in Casa e ad offendersi continuamente in puntata, ora invece – che sono passati giusto alcuni giorni – parrebbe che le due abbiano ritrovato una certa serenità di fronte alla cucina. Ad unirle, infatti, sarebbe stata la tradizione venezuelana. Ma non finisce qui, secondo quanto raccontato in puntata le due si sarebbero addirittura scambiate un bacio appassionato in pieno salotto, grazie a qualche bicchierino di troppo.

Delia Duran e Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021

Delia Duran e Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: tutto ciò che sappiamo sulla nuova edizione

Nonostante ciò, i tira molla tra le due concorrenti sono continui e non mancano mai frecciatine dall’una e dall’altra parte; insomma, c’aveva visto bene Nathalie Caldonazzo che sin dal principio aveva ritenuto questa amicizia precaria, e molto pericolosa anche per tutti gli equilibri all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Baci e abbracci alla mattina, urla e tirate di capelli al pomeriggio, a ciclo continuo: ecco la situazione attuale tra Soleil e Delia. Come andrà a finire? Ancora non è dato saperlo…

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le docce sexy della 19esima settimana: gli scatti sono bollenti

Grande Fratello Vip, da nemiche ad amiche? Soleil Sorge e Delia Duran sono sempre più vicine

Ciò che è certo, però, è che Alex non riesce a prendere una vera e propria posizione tra le due donne e ben presto si ritroverà di fronte ad un muro invalicabile: poco importa se Delia e Soleil alla fine di questa esperienza saranno migliori amiche o acerrime nemiche, a rimetterci sarà sicuramente l’ex attore di Centovetrine che – se proseguirà così la soap opera – rimarrà con l’amaro in bocca. Intanto a noi non resta che goderci alcuni rarissimi scatti che immortalano la vicinanza tra le due donne all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Delia Duran e Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021 (2)

Delia Duran e Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021 – Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy