x

x

Robbie Williams ha rischiato grosso: “Volevano uccidermi, avevano assoldato un sicario”

In un’intervista al Mirror, il cantante Robbie Williams ha fatto una confessione davvero inaspettata che ha lasciato a bocca aperta i fan

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2022
Foto: Hering

Il cantautore e showman britannico Robbie Williams è considerato uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Ha iniziato la sua carriera agli inizi degli anni ’90 come membro della band Take That, dalla quale si è separato qualche anno dopo. Dal ’95 infatti, il cantante ha iniziato il suo percorso da solista. Di recente ha rilasciato un’intervista al Mirror in cui ha ripercorso gli inizi della sua carriera e soprattutto ha fatto una confessione davvero inaspettata.

LEGGI ANCHE > Britney Spears, la sorella Jamie Lynn contro di lei: “Smettila, è imbarazzante”

Williams ha raccontato: “Sono diventato famoso quando avevo 17 anni, facendo una boy band quando avevo 16 anni, la boy band è decollata”. E poi ha continuato: “Quando avevo 21 anni me ne sono andato e poi ho avuto una carriera da solista, ho venduto 80 milioni di album. Detenevo il record per il maggior numero di biglietti venduti in un giorno per un tour”. Il cantante ha però spiegato: “L’estrema fama ed il successo si incontrano con ansia, depressione e malattie mentali”.

Robbie Williams Covid

Foto: Julehering

 

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber: la modella sfoggia un look maschile davvero chic

La celebre star britannica, dopo aver parlato del suo percorso professionale, ha fatto una rivelazione davvero shock: “Volevano uccidermi, hanno assoldato qualcuno per farlo. Ne sono uscito grazie a degli amici. Quella  è la roba invisibile che accade quando si diventa famosi”. Robbie Wlliams ha così raccontato di essere stato bersaglio di un serial killer: “Volevo andare in posti normali, ma non potevo perché volevano ammazzarmi. C’è voluto un po’ per accettarlo”.

LEGGI ANCHE > Kanye West accusa Kim Kardashian: lei non lo avrebbe voluto al compleanno della figlia

Robbie Williams oggi: “Per me è un rischio frequentare posti normali”

Nell’intervista al Mirror, la star britannica ha raccontato l’altra faccia della medaglia dell’essere famoso. La notorietà, spesso, porta all’annullamento della privacy e soprattutto espone la star a diversi pericoli. Robbie Williams ha infatti confessato: “Ad un certo punto della mia vita ero famoso, famoso in stile Michael Jackson. Frequentare posti normali? Mi piacerebbe, ma è un rischio. Gli estranei voglio incontrarmi. Pensarci in realtà mi dà ansia. É un fattore scatenante”.

robbie williams taglio capelli

Foto: Image.net