x

x

Britney Spears, la sorella Jamie Lynn contro di lei: “Smettila, è imbarazzante”

Jamie Lynn Spears non si arrende e ha chiesto ancora una volta alla sorella Britney di smetterla con le accuse pubbliche e di parlare direttamente con lei

di giuseppe | 17 Gennaio 2022
Foto: Instagram @britneyspears/ @jamielynnspears

Jamie Lynn Spears ci riprova: è tornata sul suo profilo Instagram per chiedere, ancora una volta, un confronto diretto con sua sorella, pregandola di smettere con le accuse pubbliche e di parlare direttamente con lei in privato, come si fa in famiglia. Jamie Lynn ha alzato bandiera bianca dopo le numerose accuse che Britney, al termine della famosa conservatorship, le ha mosso molte volte pubblicamente sui social.

LEGGI ANCHE > Britney Spears contro la sorella Jamie Lynn: il lunghissimo post social

“Britney, chiamami”, ha esordito l’attrice in una storia di Instagram pubblicata sabato scorso sul suo profilo. “Ho provato molte volte a parlare direttamente con te e di gestire questa cosa privatamente, come dovrebbero fare due sorelle. Ma tu continui a scegliere di affrontare il tutto su una piattaforma pubblica”. Una storia senza fine quella della famiglia Spears, continuamente accusata e minacciata da parte del fandom della popstar, anche a causa dei numerosi post/accusa che Britney ha iniziato a scrivere da quando ha finalmente vinto la causa contro suo padre.

Foto: Instagram @jamielynnspears

LEGGI ANCHE > Jamie Lynn Spears, la sorella di Britney accusa le Tesla: “Killer di gatti”

Jamie Lynn ha voluto chiarire come lei ci sia sempre stata per la sorella, supportandola ed aiutandola durante i 15 anni di conservatorship che l’hanno vista schiava di un sistema molto più grande di lei. “Per favore, poni fine alla storia secondo la quale io non ci sia stata per te o che io mi inventi le cose. Sono felice di poter condividere quante volte io abbia cercato di contattarti ed aiutarti. Tutto questo è imbarazzante e deve finire. Ti voglio bene“, ha concluso la sorella di Britney.

LEGGI ANCHE > Jamie Lynn Spears risponde alla sorella Britney: “Non ti abbiamo abbandonata, devi dire la verità”

Britney Spears sorella: “Brit, ci sono sempre per te”

L’ennesimo tentativo di riconciliazione da parte di Jamie Lynn, che qualche giorno fa ha cercato ancora una volta di smentire le accuse della sorella con un comunicato pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel post, Jamie insisteva di non aver mai abbandonato Britney, e dichiarando, inoltre, che le accuse della sorella hanno portato i suoi fan a minacciare di morte la sua famiglia. La Spears junior ci aveva già provato tempo prima al Good Morning America. Britney ha risposto all’intervento della sorella tramite un Tweet, sostenendo che quella di Jamie Lynn fosse soltanto una trovata per vendere il suo libro, aggiungendo che “mi hanno fatto passare per quella pazza della famiglia”.

Britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears