x

x

Drusilla Foer, tutto sulla donna che accompagnerà Amadeus sul palco dell’Ariston

Artista unica nel suo genere, Drusilla Foer ha posato per le più importanti copertine di moda. Scopriamo meglio chi è…

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2022
Foto: Instagram @drusillafoer

Cantante, autrice, sceneggiatrice, modella e nobildonna toscana, Drusilla Foer (personaggio creato da Gianluca Gori) ha incantato moltissimi artisti e fotografi con il suo fascino eclettico e peculiare. Il suo alterego, Gianluca Gori, è un pittore, attore, cantante e fotografo che un giorno ha deciso di creare Drusilla ed è diventato una star del web. Il successo è passato in seguito dal web alla televisione e anche al cinema.

LEGGI ANCHE > Conosciamo meglio Maria Chiara Giannetta: sarà lei a salire sul palco con Amadeus

Il nome è stato deciso per caso, ha dichiarato Gori a Libero Quotidiano: “Da una nottata di sesso sfrenato dei miei nonni in America. Erano su un battello che si chiamava Drusilla“. Nel 2020 è approdata in teatro con lo spettacolo Venere Nemica, dove ha raggiunto un discreto successo. Cresciuta a Cuba per il lavoro del padre, ha girato tutto il mondo per poi arrivare a Firenze, dove risiede oggi. È stata sposata due volte: la prima con un texano con cui ha divorziato e la seconda con Hervé Foer, discendente di Dufur, che l’ha lasciata vedova.

Drusilla Foer

Foto: Instagram @drusillafoer

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni si sbottona i jeans a tavola, i follower apprezzano: “Sei una di noi”

Lei ama definirsi “anziana subrette” e non nobildonna, come spesso viene appellata. Sanremo 2022 sarà così il primo festival a portare sul palco il dualismo di personalità che contraddistingue Gianluca Gori/Drusilla Foer. Il personaggio ha davvero conquistato tutti, una personalità anticonformista che si è fatta largo sulla scena televisiva italiana. Drusilla ha raccontato che la sua migliore amica è la cantante Tina Turner, con cui ha girato l’America, ha vissuto a New York per un certo periodo della sua vita, ama Lady Gaga e odia Madonna.

LEGGI ANCHE> Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati, ma lei smentisce il tradimento

Drusilla Foer Sanremo: un’influencer sui generis

Il suo profilo Instagram è molto seguito con circa 148mila followers e lei è attivissima nel documentare le sue avventure. Sul suo account pubblica locandine di spettacoli e apparizioni televisive. Nel 2021 ha pubblicato anche un libro Tu non conosci la vergogna. La mia vita eleganzissima, autobiografia di una donna spregiudicata alla scoperta dell’America. Presto la vedremo sul palco dell’Ariston con Amadeus e di certo, con la sua personalità così peculiare, non mancheranno le sorprese.

Drusilla Foer

Foto: Instagram @drusillafoer