x

x

Heidi Klum, l’abito succinto mostra più del previsto: Instagram si infiamma

La modella Heidi Klum ha postato sul suo profilo Instagram alcune fotografie sfoggiando un abito a dir poco mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2022
Foto: Instagram @heidiklum

La supermodella tedesca Heidi Klum ha pubblicato sul suo profilo Instagram due nuovi post, un carosello di foto e un video, in cui sfoggia un bellissimo abito giallo che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Nel video, le pose che assume Heidi sono pericolosamente sexy, tanto da mostrare forse un po’ troppa carne. Tuttavia i suoi followers hanno apprezzato moltissimo l’audacia della showgirl, che a 48 anni ha ancora il fisico scolpito da far invidia.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è un esplosione di curve su Instagram: boom di commenti su Instagram

L’abito è stato disegnato dallo stilista delle star e nuovo direttore della maison Roberto Cavalli, Peter Dundas, che ha già lavorato con Kim Kardashian, Lady Gaga e Ciara). Si tratta di un vestito lungo di colore giallo accesso, che fascia perfettamente il fisico della modella. Accollato sul busto, ma estremamente scoperto sulla schiena, dove si intrecciano fili d’oro. La trama apre uno spacco profondissimo che parte dalla stessa schiena e arriva fino al fondo, mostrando le lunghe gambe della supermodella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

 

LEGGI ANCHE > Selena Gomez rivela il significato del tuo tatuaggio con Cara Delevingne

Il video ha circa 92mila mi piace e 1,2 milioni di visualizzazioni, di certo uno dei più guardati sul profilo della modella. Provocatoria e ironica, Heidi Klum si mostra spesso in modo naturale sui social media. Virale il suo video in cui balla in una tuta bianca e mostra il perizoma succinto che esce dai pantaloni. Con l’hashtag KeepDancing la conduttrice si diverte facendo impazzire i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham si conferma romanticone: la dedica piena d’amore per la fidanzata Nicola

Heidi Klum Instagram: la supermodella sfoggia un fisico pazzesco

Nonostante le 50 candeline si stiano avvicinando, Heidi ha ancora il fisico pazzesco di quando sfilava lungo la passerella degli angeli di Victoria’s Secret e posava per i più famosi fotografi del mondo. Anche la figlia, Leni Klum, avuta dalla relazione con Flavio Briatore, con il suo viso angelico che ricorda moltissimo quello della madre, ha iniziato una carriera come supermodella. La giovanissima top model, oltre che apparire sulle copertine di moltissime testate di moda, compare anche sul profilo della mamma Heidi, che la sostiene nella sua carriera.

Heidi Klum

Foto: Instagram @heidiklum