x

x

Bridgerton 2, c’è la data ufficiale di uscita: manca davvero poco

State pronti perchè Lady Whistledown sta per tornare…perchè, finalmente, è stata annunciato che la seconda stagione arriverà a marzo

di Sara Radegonda | 8 Gennaio 2022
Foto: Liam Daniel/Netflix © 2022

A più di un anno di distanza dal debutto della prima stagione – il 25 dicembre 2020 -, Bridgerton si prepara all’uscita del secondo capitolo. Ad annunciare la data ufficiale di uscita della seconda stagione non poteva che essere lei, Lady Whistledown. In un video apparso sul web si vedono i membri del cast alle prese con la lettura di una delle lettere di quella che è stata definita la Gossip Girl dell’Ottocento e nel quale annuncia che il 25 marzo 2022 arriveranno su Netflix i nuovi episodi.

LEGGI ANCHE > Henry Cavill e Ben Affleck verso l’addio ai supereroi DC Comics: cosa ne sarà di loro?

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione”, aveva commentato Lady Whistledown qualche mese fa anticipando la notizia di una seconda stagione, senza però rivelare la data di uscita. Inoltre a causa della pandemia, le riprese erano state spesso interrotte, mettendo a rischio l’uscita della nuova stagione prevista per questo nuovo anno. Ma, proprio per iniziare al meglio il 2022 è arrivata, attraverso le pagine Instagram, la lieta novella che fa già sognare i fan.

Bridgerton 2 quando esce

Bridgerton. (L to R) Simone Ashley as Kate Sharma, Adjoa Andoh as Lady Danbury, Shelley Conn as Mary Sharma, Charithra Chandran as Edwina Sharma in episode 201 of Bridgerton.
Foto: Liam Daniel/Netflix © 2021

LEGGI ANCHE > Da Weinstein a Johnny Depp: il cinema e la macchia oscura delle molestie sessuali

I fan che però hanno già fatto i conti con la delusione per la grande assenza di Regé Jean-Page, l’affascinante duca di Hastings, il quale aveva già annunciato di voler abbandonare il set per timore di vincolare la propria carriera al destino della serie. Però, tenendo fede ai romanzi dell’autrice Julia Quinn,  l’attenzione sarà comunque rivolta verso il racconto degli intrighi amorosi di Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), all’ostinata ricerca di una moglie, e delle due sorelle Kate Sharma (Simone Ashley) e Edwina (Charithra Chandran), da poco tornate dall’India.

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, quando la toppa è peggio del buco: le parole di Alfonso Signorini non convincono

Bridgerton 2 quando esce: tutti i nuovi membri del cast

Il creativo della serie Chris Van Dusen per questa nuova stagione ha arricchito la storia di tanti nuovi personaggi. Tra le new entry ci saranno anche Lady Mary Sharma, interpretata da Shelley Conn, che ha rinunciato al titolo di contessa per scappare con il suo vero amore, e la grande Lady Danbury, interpretata da Adjoa Andoh. Per i fan arrivano anche altre buone notizie, perché la produttrice Shonda Rhimes – maga della lunga serialità – ha rivela a Variety che la la serie potrebbe continuare a prosperare per anni, considerate le potenzialità dei suoi personaggi: “Ci sono otto fratelli Bridgerton e, per quanto mi riguarda, ci sono otto stagioni Bridgerton. E forse di più“.

Foto: Comunicato Stampa