x

x

Incidente hot per Miley Cyrus al concerto di Capodanno: la reazione è esilarante

L’eccentrica cantante ha dato il benvenuto al nuovo anno con un problema con il vestito, avvenuto nel bel mezzo dello show di Capodanno della NBC

di giuseppe | 3 Gennaio 2022
Foto: MTV EMA

La cantante americana Miley Cyrus era pronta a esibirsi sulle note di Party in the USA, quando all’improvviso uno dei lacci del suo top ha deciso di non collaborare. Il tutto in diretta nazionale durante lo show di Capodanno della NBC, uno dei più seguiti d’America. C’erano dunque tutti gli ingredienti per il disastro perfetto, ma è stato evitato.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Cara Delevingne, adesso la loro amicizia è per sempre: arriva il gesto che sigilla il legame

Miley era la co-conduttrice del programma, insieme al comico del Saturday Night Live Pete Davidson ma lo show era particolarmente incentrato sull’eccentrica cantante, tanto da dare il suo nome a tutto il programma, ovvero Miley’s New Year’s Eve Party“. Tra gli ospiti c’erano molti artisti importanti, tra cui anche il cantante dei Green Day Billie Joe Armstrong, Jack Harlow e 24kGoldn.

Miley Cyrus hot capodanno

Foto: Screenshot cnn.com

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes si confida con i fan: “Sto attraversando un momento difficile con i social media”

Il momento fatidico è stata l’esibizione di Miley Cyrus sulle note della sua storica hit del 2009 Party in the USA. La cantante non ha avuto neanche il tempo di iniziare la prima strofa della canzone, che un laccio del suo top si è sganciato, minacciando di rovinare l’intera performance. Miley a quel punto ha deciso saggiamente di ritirarsi dietro le quinte per cercare una soluzione.

LEGGI ANCHE > Game over: le 11 coppie di celebrità scoppiate nel 2021

Miley Cyrus top: un imbarazzo evitato

La soluzione trovata dalla cantante è stata tanto semplice quanto efficace: un blazer rosso trovato nel backstage. La cantante ha poi ironizzato sull’accaduto, una volta tornata sul palco, dicendo: “Ora tutti mi stanno sicuramente guardando e sono comunque più vestita di quanto io sia mai stata sul palco”. Tutta l’emergenza, subito rientrata, è stata gestita magistralmente dallo staff: Miley e le coriste hanno continuato a cantare anche mentre lei si cambiava e la regia ha tenuto sempre un’ inquadratura del palco da lontano, finché non erano sicuri che la cantante fosse rivestita.

Miley Cyrus hot capodanno

Foto: Screenshot cnn.com