x

x

Game over: le 11 coppie di celebrità scoppiate nel 2021

Le coppie, soprattutto nel mondo dello spettacolo, si separano velocemente. A seguito, le 11 coppie di celebrità che si sono lasciate nel 2021

di Redazione Rumors.it | 2 Gennaio 2022
Foto: Aaron J. Thornton / PR Photos

Dispiace sempre quando una coppia di celebrità a cui si è affezionati si lascia. Quest’anno si sono create delle nuove coppie come Tom Holland e Zendaya e altre si sono separate come Kim Kardashian e Kanye West. Non è mai facile mantenere la propria privacy con i riflettori sempre puntati addosso e molto spesso le coppie dello spettacolo soffrono proprio di questo. I flash e lo spettacolo, per alcune coppie, hanno favorito la fine delle loro storie d’amore.

LEGGI ANCHE>Ornella Vanoni si scaglia contro i Ferragnez: “Meglio la felicità naturale”

Chi si è lasciato a causa di tradimenti e trascuratezze (come per Kim Kardashian e Kanye West), chi perché non era felice (come Jennifer Lopez e Alex Rodriguez), chi ancora perché gli impegni lavorativi diventano sempre più ingombranti ed non lasciano spazio per un’altra persona (come per Due Lipa e Anwar Hadid). Molti di loro hanno figli assieme, altri erano ad un passo dal matrimonio. Una separazione è sempre dolorosa, ma molti di questi Vip sembrano già essersi consolati.

Coppie celebrità: le 11 coppie che si sono lasciate nel 2021