x

x

Chi è Michela Jessica Tozzi, il nuovo promettente volto dello sport di Mediaset

Giornalista amante del calcio e appassionata di moda, Michela Jessica Tozzi è seguitissima anche sui suoi canali social

di Redazione Rumors.it | 25 Dicembre 2021
Foto: Instagram @jessica.tozzi

Lunghi capelli mori e un viso che ricorda molto quelle delle principesse della Disney: ecco chi è la bellissima Michela Jessica Tozzi, nuovo volto giornalistico di Mediaset per la sezione sportiva. Seguitissima sui canali social, in particolar modo su Instagram e Facebook , Jessica Tozzi ha migliaia di followers che la sostengono quotidianamente. Proprio sui social, inoltre, la Tozzi non posta solamente foto che la ritraggono intenta a lavorare presso la sua postazione a Premium Sport, ma anche mentre si dedica alle sue passioni: il mare, la palestra e le uscite con gli amici.

LEGGI ANCHE > Belen e Antonino, la storia d’amore è finita: lui sarebbe tornato a vivere da solo

Classe 1992, Jessica Tozzi è originaria di Milano, dov’è nata il 12 settembre, sotto il segno della vergine. È cresciuta nel capoluogo lombardo con la famiglia, composta da padre, madre e fratello. Nel 2014 Jessica si è laureata in Lettere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Fin da piccola la Tozzi ha sempre avuto una grande passione per il mondo della moda, oltre che per il calcio. Coraggiosa e determinata, Jessica ha cercato sempre di raggiungere gli obiettivi che si era prefissata, anche se ha ammesso già in alcune interviste di essere molto autocritica con sé stessa. La passione per il mondo del calcio, inoltre, l’ha ereditata da suo padre. Jessica infatti attendeva trepidante fin da bambina che arrivasse il fine settimana per poter andare allo stadio a vedere la sua squadra del cuore.

Foto: Instagram @jessica.tozzi

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, il miracolo di Natale: passerà qualche ora con i suoi figli

Jessica Tozzi ha ammesso che la passione per il mondo del giornalismo, invece, è arrivata solo quando era al liceo. Proprio tra i banchi di scuola ha cominciato a provare una certa passione che l’ha spinta a fare uno stage presso Odeon e da lì è poi iniziata la sua vera gavetta. Anche se giovanissima, Jessica vanta già alle sue spalle dieci anni di esperienza e ha mostrato non solo di aver un bel fisico, ma anche un bel cervello. Dopo il tirocinio all’Odeon infatti, ha fatto carriera passando nel 2014 a Milan Channel e successivamente a Mediaset Premium, diventando uno dei volti noti del programma.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, in arrivo su WittyTV uno speciale di Natale: canto, ballo e tante altre sorprese…

Michela Jessica Tozzi, chi è davvero la nuova giornalista Mediaset

Negli studi Mediaset la giornalista co-conduce XXL, programma in onda ogni domenica, conduce i tg sportivi e collabora con la sezione di calciomercato di sportmediaset.it. Tre curiosità esclusive sulla giornalista: oltre alle partite italiane, Jessica segue con passione il calcio spagnolo; Gigio Donnarumma è uno dei suoi calciatori preferiti in assoluto; ed infine, Jessica Tozzi è una ragazza con la testa sulle spalle e l’essere un volto noto è un qualcosa che vive con molta serenità. La vera domanda che tutti si sono posti però è: Jessica Tozzi è fidanzata? Al momento non sono ancora arrivate né conferme né smentite.

Foto: Instagram @jessica.tozzi