x

x

Amici 2021, in arrivo su WittyTV uno speciale di Natale: canto, ballo e tante altre sorprese…

Nelle ultime ore un rumors ha sconvolto il web: Maria De Filippi avrebbe pensato ad uno speciale di Natale per ringraziare tutti i fan di Amici 2021…

di giuseppe | 23 Dicembre 2021
Maria De Filippi, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Da qualche ora circola sul web un rumors secondo il quale Maria De Filippi avrebbe voluto fare un regalo di Natale a tutti i fan di Amici 2021: a quanto si può leggere su Twitter, infatti, per il giorno di Natale sarebbe prevista la pubblicazione di una puntata speciale su WittyTV, registrata nella Scuola più famosa d’Italia in occasione delle festività natalizie.

LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno: è nata la piccola Olivia

Nonostante tutte le precauzioni esistenti, infatti, anche quest’anno la produzione di Amici 2021 ha imposto agli allievi di trascorrere le festività nella casetta degli studi Titanius in Roma. In questo modo potranno evitare – per quanto possibile – di contrarre il Covid-19 e allo stesso tempo di vivere delle proprie passioni anche durante questo periodo in cui solitamente c’è spazio solo per pandori e panettoni.

Maria de Filippi e Giulia Stabile Amici 2021

Maria de Filippi e Giulia Stabile, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 2021, Rudy Zerbi va su tutte le furie con Rea e Nico: “Non siete fatte per stare qua”

Sempre secondo quanto si può leggere su Twitter, il 25 dicembre verrà pubblicata una puntata speciale del talent show di Maria De Filippi, della durata di circa un’ora, nella quale i 17 allievi avranno modo per la prima volta di avere un contatto diretto con i loro fan: sia ballerini che cantanti, infatti, potranno rispondere agli auguri e alle domande dei milioni di spettatori che li seguono quotidianamente su Canale 5.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, Christian Stefanelli ha lasciato la sua fidanzata per la danza

Amici 2021, in arrivo su WittyTV uno speciale di Natale: canto, ballo e…

Ma non finisce qui! Durante lo speciale di Natale non dovrebbero mancare nemmeno dei momenti dedicati al canto e al ballo – il fulcro del talent show di Canale 5 – con delle esibizioni inedite degli allievi pensate per celebrare queste festività insieme al pubblico. Al momento, però, non è ancora arrivata alcuna conferma da parte della produzione anche se sembrerebbe ormai certo che tutti i fan di Amici 2021 potranno ricevere questo bel regalo da parte di Maria De Filippi. E voi li seguirete?

 

 

Sissi, Amici 2021

Sissi, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset