x

x

Amici 2021, Rudy Zerbi va su tutte le furie con Rea e Nico: “Non siete fatte per stare qua”

Rudy Zerbi, meastro della scuola di Amici, nella puntata di ieri ha convocato le sue allieve Nicol e Rea rimproverandole per il loro atteggiamento.

di Redazione Rumors.it | 21 Dicembre 2021
Rudy Zerbi, Amici - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Dure parole per le due allieve della scuola di Amici, Nicol e Rea. Dopo essere arrivate ultime nella sfida di cover giudicata da Fedez, sono finite in sfida. Purtroppo, non è prima volta. Rudy Zerbi sceglie di convocarle per parlare proprio del fatto che le due ragazze siano da settimane ultime in classifica e stiano rischiando l’eliminazione. Il maestro si mostra estremamente duro verso le due allieve e non mette in dubbio le loro capacità, bensì il loro impegno. Inizia parlando con Rea.

LEGGI ANCHE > Amici 21, la performance di Fedez fa il giro del web: il suo balletto è virale

Rea si scusa con Rudy per il suo blackout durante l’esibizione, ma Zerbi insiste: “Ma eri in studio o eri in un mondo parallelo?“. La ragazza non riesce a trattenere le lacrime e si scusa con l’insegnante a cui, però, le scuse non bastano più. Rudy vorrebbe vedere dell’impegno da parte di Rea e, ribadisce, non riesce a comunicare con lei. “Vi preparate tutta la settimana con gente che lavora con voi, fate prove, arrivate in quel momento che è l’unica cosa che dovete fare e c’è un crollo? Se non sei in grado di reggere la pressione di una canzone, figurati una carriera”.

Rea, Amici 2021

Rea, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > LDA: tifo scatenato per lui da parte di un ex vincitore di Amici

A questo punto l’insegnante passa a rimproverare le due ragazze anche sugli stream degli inediti, nettamente inferiori rispetto a quelli dei compagni. Nicol risponde a queste osservazioni dicendo che non si aspettava di finire ultima anche questa settimana. Rudy si arrabbia: “Sfida, dopo sfida prima o poi andrete a casa se non reagite!” e arriva così alla conclusione che forse è come insegnante dovrebbe prendere una decisione. Ricorda alle due ragazze che ha la possibilità di sostituirle ed eliminarle senza neanche concedere loro la possibilità di una sfida: “Se questo è il massimo che potete fare…”.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, Fedez ci porta nel backstage del talent show di Canale 5: con lui anche Alessandra Amoroso

Amici 2021 Rea Nicol: Zerbi si arrabbia con le allieve e minaccia la sostituzione

Nicol risponde a tono al professore, sempre con educazione, confermando il suo impegno e la sua voglia di stare all’interno del programma. Finita la conversazione, l’allieva ringrazia il professore ed esce, tuttavia sbattendo la porta (involontariamente). Gesto non gradito dal professore, che la richiama e la rimprovera nuovamente. Arrivate in casetta Nicol si sfoga con Alex sulle parole utilizzate da Rudy: “Ha detto che non mi impegno, col ca..o. Va bene tutto, porto rispetto ma se la cosa non è vera non è vera”. Il compagno ha provato in seguito a consolarla, ma non c’è stato verso. Rudy eliminerà le due ragazze o si ricrederà durante questa settimana?

Nicol, Amici 2021

Nicol, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset