x

x

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno: è nata la piccola Olivia

Pier Silvio Berlusconi diventa nonno, è nata Oliva, figlia della primogenita dell’amministratore e figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi

di giuseppe | 23 Dicembre 2021
Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nuova arrivata in casa Berlusconi. Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno all’età di 52 anni. E’ infatti trapelata in questi giorni la notizia della nascita di Olivia, avvenuta però nell’aprile scorso. A svelare quello che fino ad oggi era all’oscuro dei media, è stato il settimanale Chi, che ha fornito anche delle foto esclusive della neomamma Lucrezia Vittoria Berlusconi insieme alla sua bambina a Milano. L’evento ha così reso nonno l’amministratore delegato di Mediaset e, di conseguenza, per la prima volta bisnonno, l’ex premier Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE > Iva Zanicchi e l’omaggio di Berlusconi Jr: “Sei una colonna portante della nostra Tv”

Lucrezia Vittoria Berlusconi, ad oggi trentaduenne, è la prima figlia dell’amministratore nata da una relazione di gioventù di Pier Silvio, poco più che ventenne, con la modella Emanuela Mussida. Del compagno della neomamma si sa ancora poco, ma a quanto pare si tratterebbe di un ragazzo conosciuto qualche anno fa negli Stati Uniti e, secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero adesso stabilizzati in Italia insieme alla loro bambina.

Foto: ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi di nuovo insieme: il gossip impazza

Pier Silvio è invece il secondo figlio di Silvio Berlusconi nato dal primo matrimonio dell’ex premier con la riservata ligure Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, durato oltre vent’anni. Il neononno cinquantaduenne è invece legato sentimentalmente, da ormai venti anni, a Silvia Toffanin, la nota conduttrice televisiva di Verissimo su Canale 5. Dalla relazione sono nati due figli: Lorenzo Mattia, di 11 anni, e Sofia Valentina, di 6 anni.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio, in attesa del quinto figlio, diventa nonno per la terza volta

Silvio Berlusconi bisnonno: la famiglia del premier si allarga ancora di più

La nuova arrivata, la piccola Oliva, fa di Silvio Berlusconi per la prima volta un bisnonno. La dinastia Berlusconi non smette quindi di crescere. Il politico, infatti, è già nonno di ben quattordici nipoti: i figli della figlia Marina, prima figlia avuta con l’ex moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, e di Maurizio Vanadia, ballerino della Scala di Milano. Successivamente, i tre figli del secondogenito Pier Silvio, e ancora altri nove nipoti, figli dei tre figli avuti con la seconda moglie, Veronica Lario. Una famiglia decisamente allargata quella dell’ex premier.

Foto: Mediaset