x

x

Gigi D’Alessio, in attesa del quinto figlio, diventa nonno per la terza volta

Claudio, il primogenito del cantante, ha annunciato l’arrivo della sua terza figlia, la piccola Giselle

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2021
Foto: Gianluca Saragò

Tempo di grandi emozioni per Gigi D’Alessio, che è diventato nonno per la terza volta. La sua famiglia si è infatti allargata con l’arrivo della piccola Giselle, la terzogenita del figlio Claudio e Giusy Lo Conte, nata nella mattinata del 15 settembre 2021. A comunicare la notizia è stato proprio il papà Claudio, che ha preparato un post pieno d’amore per la nuova arrivata: “Il destino ha voluto che la mia vita si tingesse di rosa. Oggi è nata la mia terza Principessa. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire ‘Promessa’ quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie”.

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio di nuovo papà, il commento del figlio Claudio

Le foto apparse sui social parlano chiaro e mostrano una vera famiglia felice. In questo scenario di gioia ha deciso di aggiungersi anche la Tatangelo, che ha commentato la foto con una lunga serie di cuori. Delle tre figlie di Claudio D’Alessio, due sono di Giusy Lo Conte mentre la primogenita è nata dall’amore tra il figlio dell’artista napoletano e la sua compagna dell’epoca, Francesca. La paternità arrivata da giovanissimo l’ha fatto maturare e, ora che ha trovato la stabilità con Giusy, è disposto a tutto per tenersi stretta la sua famiglia e crescerla al meglio delle sue possibilità.

Claudio D'Alessio Giusy LoConte

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo e il suo passato con Gigi D’Alessio: “Venivo sempre giudicata”

Alla gioia per l’arrivo della nipotina, si aggiunge per Gigi D’Alessio anche quella per la nascita del quinto figlio, frutto dell’amore per la compagna Denise Esposito. La notizia è arrivata a sorpresa, soprattutto perché annunciata a pochi mesi dalla rottura con Anna Tatangelo. Il cantante ha già tre figli nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato: oltre a Claudio, il maggiore, ci sono Ilaria, classe 1992, e Luca, nato nel 2003. Dalla relazione con la Tatangelo, invece, ha avuto Andrea, che oggi ha 11 anni. Chissà se il prossimo fiocco alla porta di casa sarà rosa o azzurro, certo è che la famiglia è davvero numerosa.

LEGGI ANCHE > Lo scatto bollente di Anna Tatangelo fa impazzire… il fidanzato!

Gigi D’Alessio figli: in arrivo anche il quinto figlio per il cantante

“Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa, di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri“, aveva commentato Claudio parlando del fratellino in arrivo, quasi coetaneo della sua Giselle. Nessuno avrebbe immaginato che l’artista fosse pronto ad aprire un nuovo capitolo così importante della sua vita sentimentale e invece Gigi continua a stupirci. Tanti auguri quindi, a tutta la famiglia D’Alessio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio D’Alessio (@claudionedalessio)