x

x

Anna Tatangelo e il suo passato con Gigi D’Alessio: “Venivo sempre giudicata”

La super cantante di Sora, tra le tante confessioni, è tornata a parlare della sua lunga storia con Gigi D’Alessio

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Instagram

Sono ormai passati due anni dall’addio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Una rottura dolorosa per entrambi e per il grande pubblico che li amava, avvenuta dopo tanto tempo trascorso insieme e un figlio di undici anni, Andrea. Ma nessun ritorno di fiamma, anzi. Oggi sia Anna, sia Gigi sono andati avanti con le rispettive vite, ma la sofferenza è stata tanta, ed è quasi impossibile da dimenticare. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Intimità, la Tatangelo ha ricordato i 15 lunghi anni di relazione. La 34enne, infatti, ha passato quasi metà della sua vita con D’Alessio. In un’età poi, fondamentale per una donna come quella dai 18 ai 32 anni.

LEGGI ANCHE > Marco Borriello e la nuova vita lontano dai riflettori: “Il gossip mi ha danneggiato”

“È ovvio che non solo ho dovuto affrontare una separazione e un trasloco, ma mi sono dovuta ricostruire. Per fortuna quando riesci a stare bene con te stessa, poi puoi affrontare il mondo”, ha spiegato Anna, che ha precisato che ora come ora, nonostante sia stata una relazioni importate, non sente la mancanza di nulla. Ma non è sempre stato cosi’: “Fino a poco fa mi mancava un po’ di serenità, ho dovuto sempre sudare più degli altri per dimostrare il mio valore artistico perché il privato veniva messo sempre in primo piano. Oggi la situazione è diversa, ma quindici anni fa era tosta, venivo sempre giudicata“, ha raccontato la cantante.

Anna Tatangelo sexy

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni pubblica una foto osé: scoppia la polemica sui social

Nonostante la grande delusione e sofferenza, ad oggi la Tatangelo non ha smesso di credere nell’amore, anzi: “È il motore di tutto, nel bene e nel male. Prima di buttarmi a capofitto in un rapporto ci penserei mille volte o comunque lo farei in modo diverso. Bisogna crederci, ma bisogna anche mettere al centro se stessi, senza annullarsi. Altrimenti, se ti ritrovi da sola non sai che pesci prendere” ha infine rivelato Anna.

LEGGI ANCHE > Cristina Marino sbotta sui social: “Ma che ve ne frega?”

Anna Tatangelo news: in che rapporti è rimasta con Gigi D’Alessio?

Oggi la Tatangelo ha ritrovato l’amore: nel suo cuore c’è il cantante e attore campano Livio Cori. I due fanno coppia fissa da marzo 2021, anche se si sono nascosti per un lungo periodo prima di uscire allo scoperto. Le cose sembrano andare per il verso giusto, anzi giustissimo, dato che lui ha già conosciuto il figlio di Anna. I rapporti tra Anna e Gigi, invece, pare che non siano del tutto idilliaci dopo la separazione. A peggiorare la situazione, l‘improvvisa gravidanza di Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi. Ma c’è di più, la Tatangelo sarebbe stata l’ultima a sapere la grande novità, per cui Gigi avrebbe intenzione di tornare a vivere a Napoli. Una scelta che l’avrebbe mandata su tulle le furie: la donna è preoccupata per l’eventuale lontananza tra il piccolo Andrea e suo padre.

Anna Tatangelo e Livio Cori

Foto: Instagram