x

x

Antonella Clerici, la confessione è choc: “La Rai? Mi buttarono fuori”

La popolare e amatissima conduttrice Antonella Clerici ha confessato alcuni retroscena della sua carriera televisiva, ma anche della sua vita privata…

di Redazione Rumors.it | 23 Dicembre 2021
Foto: Instagram

Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate d’Italia, si è raccontata ai microfoni di Chi confrontando il suo presente con il passato. La 58 enne al momento conduce i due programmi “E’ Sempre Mezzogiorno!” e “The Voice Senior”  su Rai 1, ma confessa qualche dissapore avuto in passato con la rete e delle sue scelte.

LEGGI ANCHE >Ultimo non ci sta e attacca il trio dei virologi cantanti: “Basta tv, tornate in ospedale”

La presentatrice lombarda ha parlato della sua carriera e delle “seconde chance” che le sono state offerte, permettendole di riemergere dopo dei momenti di crisi. “Sono come l’araba fenice, sono una maestra di seconde possibilità” ha detto. Successivamente la conduttrice ha raccontato un episodio passato: “Quando facevo la conduttrice sportiva fui esclusa dalla squadra di Dribbling per i mondiali ’90, ma poi Enrico Mentana mi richiamò, altrimenti avrei smesso e sarei tornata a studiare per diventare magistrato“.

Foto: Instagram @antoclerici

 

LEGGI ANCHE > Raffaella Carrà, a pochi mesi dalla scomparsa l’annuncio: in arrivo un documentario esclusivo

La Clerici non ha tralasciato commenti riguardo alla sua vita privata. Fidanzata con il petroliere Vittorio Garrone dal 2016, la conduttrice ha svelato che “con Vittorio è la volta buona” e che stanno talmente bene da aver paura di rovinare l’equilibrio con un matrimoni, dato che ha due matrimoni alle spalle e non ha intenzione di stravolgere la felicità ritrovata.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si sfoga: “Mi sembrava di giocare a Risiko”

Antonella Clerici intervista: “La Prova del Cuoco? Mi buttarono fuori!”

Durante l’intervista a Chi, Antonella ha confessato i malumori che si erano creati con la Rai. La conduttrice infatti era stata costretta ad abbandonare La Prova del Cuoco a causa di un infortunio e della maternità, venendo sostituita da Elisa Isoardi. “Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare Unomattina andai in Mediaset per sei mesi. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare La Prova del Cuoco. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori”.+

Foto: Instagram @antoclerici